Sondaggio: culo o faccia?

Culo o faccia?

• Basta il culo

Voti: 11 50.0%
  • Conta solo la faccia

Voti: 11 50.0%

• Votatori totali
    22
Secondo me l'unico rapporto che hai avuto è con una lattina di coca cola, questo spiegherebbe molto.
Ancora co sta Coca Cola, lo volete capire che è stato semplicemente un aiuto per uscire dall’alcolismo mantenendo la gestualità?? Anche il gallo con tutto quel peperoncino è stato solo un aiuto a raggiungere l’obiettivo dei -15 kg in 2 mesi in quanto era l’unica cosa a poche kcal che non mi disgustava nonostante non mi sia mai piaciuto (ed ecco perché lo ricoprivo con tutto quel peperoncino)!!

Ora ho ancora 2 lt di Coca Cola light a casa, una volta bevuti sti 2 lt non la compro più xke mi ha pure disgustato!!

ahahhaah sti tizi che pubblicano i video di ragazze per strada le ho scoperte da piccolo, ci stanno anche quelli che si segano e sborrano sui capelli delle sconosciute nel pullman o in treno
Perchè sei giovane, quando ero piccolo io dovevi scattare con macchina dotata di pellicola, sviluppare le foto, scansionarle con scanner che costavano milioni (di lire) e poi caricarle in rete tramite modem 56Kb (*) che mentre lo usavi non potevi chiamare

Ora con gopro o iphone si fanno video 4k che si vede l'alluce del cammello...

(*) Se ricordate questo suono sappiate che per voi è finita...

Indietro