Captain-Ugly
Active member
Quando e semmai avrò una relazione seria ne parlerò con la mia ragazza.hai mai pensato di ricorrere alla chirurgia? alla fine l'intervento dura poco e non è manco doloroso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando e semmai avrò una relazione seria ne parlerò con la mia ragazza.hai mai pensato di ricorrere alla chirurgia? alla fine l'intervento dura poco e non è manco doloroso
La circonferenza conta molto di più ovviamente ma cribbio da qualche parte devi metterla sta circonferenza e sotto i 12-13 cm hai il mio permesso di andare ERSi, in erezione 8. Ne avevo parlato con una psicologa, però mi ha detto che nel sesso è più importante la circonferenza che la lunghezza e caz*ate varie.
La correlazione sta nel fatto ke i livelli di testosterone sono considerati clinicamente normali in una forbice di circa 5 volte tra il minimo nella norma e il massimo sempre nella norma (quindi una differenza abissaleBo, non vedo correlazione.
L'Idra di cazzi. Poi prende vita e tormenta le 2-3 np reali del forumio direi di fare un collage con le foto dei cazzi dei forumisti col righello accanto all'asta e metterlo come sfondo del forum
Tranquillo al massimo te lo metto in culo così non lo vedi lulBasta che il mio non lo mettete vicino a quello di Sathanael sennò sfiguro.
anche a livello di masturbazione secondo rende tutto migliore operarsiQuando e semmai avrò una relazione seria ne parlerò con la mia ragazza.
Mah in realtà no. Detto ciò se dovesse diventare invalidante farò un intervento.anche a livello di masturbazione secondo rende tutto migliore operarsi
in realtà sì visto che fino a prova contraria quello che aveva la fimosi e dopo essersi operato ha notato miglioramenti sono io e non tu, caro capitano SalviniMah in realtà no. Detto ciò se dovesse diventare invalidante farò un intervento.