Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
100+
Ciao come stai, avevo visto le foto ma non era cambiato molto, erano più i capelli lunghi..Bodycount 9 solo perché sono sempre stato un disagiato di proporzioni bibliche e non mi piace particolarmente il sesso (molto spesso preferivo rimanere su preliminari e petting) ma poteva essere infinitamente più alto, quando avevo il look erano le ragazze a fare letteralmente tutto. Ovviamente adesso che ho perso millimetri di zigomi ed estensione mandibolare neanche l'ombra, sono single da 6 mesi (guarda caso da quando ho cambiato aspetto)
renditi conto che a 9 non arriverei neppure dopo innumerevoli reincarnazioni. all'inizio ero portato a credere che il tuo messaggio fosse ironico.Bodycount 9 solo perché sono sempre stato un disagiato di proporzioni bibliche e non mi piace particolarmente il sesso (molto spesso preferivo rimanere su preliminari e petting) ma poteva essere infinitamente più alto, quando avevo il look erano le ragazze a fare letteralmente tutto. Ovviamente adesso che ho perso millimetri di zigomi ed estensione mandibolare neanche l'ombra, sono single da 6 mesi (guarda caso da quando ho cambiato aspetto)
Sì ma non è così desiderabile come sembra, si parla sempre (giustamente) di quanto sia sofferta la condizione dell'incel ma mai di quanto sia devastante essere uno slayer per poi smettere totamente di scopare e rievocare giorno e notte un passato di gloria che non tornerà mai più. Mi sento quasi come se fossi tornato vergine. Non metto in dubbio che sia terribile essere incel, ma alle volte quasi lo desidero. Sarebbe più semplice accettare quel determinismo genetico piuttosto che avere un reminder delle mutilazioni subite a causa delle mie scelte del cazzo ogni volta che passo davanti a una superficie riflettenterenditi conto che a 9 non arriverei neppure dopo innumerevoli reincarnazioni. all'inizio ero portato a credere che il tuo messaggio fosse ironico.
posso capire, in fin dei conti ciascuno non può che parlare per sè.Sì ma non è così desiderabile come sembra, si parla sempre (giustamente) di quanto sia sofferta la condizione dell'incel ma mai di quanto sia devastante essere uno slayer per poi smettere totamente di scopare e rievocare giorno e notte un passato di gloria che non tornerà mai più. Mi sento quasi come se fossi tornato vergine. Non metto in dubbio che sia terribile essere incel, ma alle volte quasi lo desidero. Sarebbe più semplice accettare quel determinismo genetico piuttosto che avere un reminder delle mutilazioni subite a causa delle mie scelte del cazzo ogni volta che passo davanti a una superficie riflettente
Sempre più accasciato purtroppo e sto vivendo da semi-hikkikomori ma se non altro mi trovo bene qui dentro e capisco per quale motivo ne abbiamo bisogno un po' tutti, non è solo uno sfogo ma un senso di appartenenza a qualcosa e parzialmente questo riesce a lenire un po' i mali altrimenti non so come starei in questo periodo.Ciao come stai, avevo visto le foto ma non era cambiato molto, erano più i capelli lunghi..
Prima ci provavano loro?
il forum degli scopatori e delle piscioneIl forum degli scopatori
Cosa ti è successo?Bodycount 9 solo perché sono sempre stato un disagiato di proporzioni bibliche e non mi piace particolarmente il sesso (molto spesso preferivo rimanere su preliminari e petting) ma poteva essere infinitamente più alto, quando avevo il look erano le ragazze a fare letteralmente tutto. Ovviamente adesso che ho perso millimetri di zigomi ed estensione mandibolare neanche l'ombra, sono single da 6 mesi (guarda caso da quando ho cambiato aspetto)
sei sicuro che non riguardi più il cambio del look e dal fatto che ti sia rinchiuso? Conta che in uni è anche più facile socializzare etc...Sempre più accasciato purtroppo e sto vivendo da semi-hikkikomori ma se non altro mi trovo bene qui dentro e capisco per quale motivo ne abbiamo bisogno un po' tutti, non è solo uno sfogo ma un senso di appartenenza a qualcosa e parzialmente questo riesce a lenire un po' i mali altrimenti non so come starei in questo periodo.
Comunque sì, mi capitava spessissimo di ricevere like continui a storie e foto o di ricevere richieste di amicizia da ragazze che mi avevano incrociato nei corridoi dell'università e non so come avevano scoperto il mio nome, e nei casi più espliciti proprio messaggi in direct. Dal vivo invece notavo molto spesso occhiate e sorrisi, nei luoghi più disparati (altro fenomeno totalmente svanito adesso)
Invisalign, trattamento ortodontico del cazzo totalmente inutile, mi hanno convinto che fosse assolutamente necessario per chiudere un accenno di crossbite trascurabile portandomi a una retrazione delle arcate dentarie e di conseguenza del maxilla. Ho perso prominenza zigomatica, forward growth e millimetri di estensione mandibolare. Ho speso quasi 4000 euro per qualcosa che mi avrebbe rovinato la vita persino se mi avessero pagato loro. E queste merde rancide di ortodontisti continuano a gaslightarmi dicendo che non sia cambiato nulla, quindi non posso neppure farmi aiutare e operare un qualche tipo di trattamento inverso che riporti i denti esattamente come prima. Non so proprio a chi rivolgermiCosa ti è successo?
Fai causa.Invisalign, trattamento ortodontico del cazzo totalmente inutile, mi hanno convinto che fosse assolutamente necessario per chiudere un accenno di crossbite trascurabile portandomi a una retrazione delle arcate dentarie e di conseguenza del maxilla. Ho perso prominenza zigomatica, forward growth e millimetri di estensione mandibolare. Ho speso quasi 4000 euro per qualcosa che mi avrebbe rovinato la vita persino se mi avessero pagato loro. E queste merde rancide di ortodontisti continuano a gaslightarmi dicendo che non sia cambiato nulla, quindi non posso neppure farmi aiutare e operare un qualche tipo di trattamento inverso che riporti i denti esattamente come prima. Non so proprio a chi rivolgermi