Sondaggio per gli uomini

Quando chiedo il contatto a una ragazza, se lei è già impegnata/non interessata, preferirei che:

• desse il contatto almeno ottengo un piccolo egoboost

• Non mi desse il contatto per non farmi perdere tempo

• Altro (spiega)

Results are only viewable after voting.

Stocastico

Well-known member
Ragazza
È un dubbio che mi attanaglia da anni ma non ho mai avuto occasione di fare statistica al riguardo. Vorrei che votassero solo gli uomini ma sono interessata al parere delle ragazze del forum, quindi siete invitate a scrivere qua sotto. Sentitevi tutti liberi di argometare ulteriormente se ne avete voglia.

Mi dicesse con educazione senza guardarmi con la faccia disgustata "è stato un piacere averti conosciuto ma sono già fidanzata".

Io sono sempre stato il primo a cui non è mai piaciuto infilarsi all'interno di una relazione sentimentale quindi anche se mi avesse voluto dare il numero gli avrei detto io di no.

Dipende dal motivo.

Supponiamo io mi sia appena trasferito in un posto nuovo, non conosco nessuno, riesco ad avere a che fare con questa qui, e le chiedo il contatto giusto per iniziare poi a conoscere altra gente. Se è fidanzata/impegnata? Chi se ne frega.

Chiedo il contatto perchè vorrei "trapanare" questa qui, ma scopro che è già fidanzata/impegnata? Meglio non perder tempo...

se una e fidanzata perdo interesse immediatamente

ma penso sia una reazione piuttosto comune infatti avevo sentito che certi personaggi pubblici con forti fanbase venissero costretti a non avere relazioni pubbliche per questo motivo (si parla di corea del sud mi pare)

sinceramente dell egoboost non me ne farei niente. vorrei solo una un po carina brava fedele e anche un po intelligente

Com erano le tipe?

Non male e certamente me le sarei scopate entrambe pure io, non lo sa neppure lui come fà a trovare cosi facilmente considerando oramai è un vecchio, ma continua a trovare bagasce da trombare diverse quasi ogni mese.

Back