Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Usano i denti, mi è successo a capodanno e non vedevo l’ora che finisseSte cagne una cosa devono saper fare, oltre a cucinare, e manco quella
Che poi con tutti i cazzi che succhia la np media, prima o poi dovrebbero imparare. E invece noUsano i denti, mi è successo a capodanno e non vedevo l’ora che finisse
Perché nessuno glielo diceChe poi con tutti i cazzi che succhia la np media, prima o poi dovrebbero imparare. E invece no
BragUsano i denti, mi è successo a capodanno e non vedevo l’ora che finisse
Crudo avevo dimenticato @Paprikaseppia celata ha detto che li sa fare
Votate Votate
@benny @Desya @Charlix @nflove @Vespera
@KarmaMentis @Nana @HijaDeMiranda
@morgana @Stocastico @Sonostrana
Preferisco ciucciafigare 1 milione di volte di piu di ricevere un pompinoUsano i denti, mi è successo a capodanno e non vedevo l’ora che finisse
Lo lecheresti il buco del culo del tuo oneitis? Ovviamente dopo che si è pulito bene il culo con sapone e aqua calda nel bidèPreferisco ciucciafigare 1 milione di volte di piu di ricevere un pompino
NoLo lecheresti il buco del culo del tuo oneitis? Ovviamente dopo che si è pulito bene il culo con sapone e aqua calda nel bidè