AnFoidHater
Member
Sono curioso di capire se gli incel veri e puri sono simili a voi np sul forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono down ho scritto male, intendevo dire: tu, che sei ragazza, provi astio verso gli uomini che ti scartano perché sei brutta? Come gli incel provano astio per le donne che non li consideranoCosa?
Ah ok ora ha più senso, allora noSono down ho scritto male, intendevo dire: tu, che sei ragazza, provi astio verso gli uomini che ti scartano perché sei brutta? Come gli incel provano astio per le donne che non li considerano
Beh se siete nel forum dei brutti si presuppone siate brutte e che abbiate dei problemi a relazionarvi con l’altro sesso (o con le ragazze se siete lesbicazze). Se no non so bene perché dovresti essere qua, no?Perchè pensi che gli uomini ci scartino?
Vedi che nessuna delle utentesse è bruttaSono down ho scritto male, intendevo dire: tu, che sei ragazza, provi astio verso gli uomini che ti scartano perché sei brutta? Come gli incel provano astio per le donne che non li considerano
Tatuaggi imbarazzanti sia per dimensione / messaggio, vita mondana eccessiva, un nutrito numero di orbiters, sfuggenti, sempre con il cellulare in mano per essere validate sui social, poca cultura, scarsa intelligenza ( almeno apparente ) , tutto questo contribusice ad abbassare il valore per una storia a lungo termine o non.Perchè pensi che gli uomini ci scartino?
Sono d’accordo a parte per i tatuaggi che ad alcuni possono piacereTatuaggi imbarazzanti sia per dimensione / messaggio, vita mondana eccessiva, un nutrito numero di orbiters, sfuggenti, sempre con il cellulare in mano per essere validate sui social, poca cultura, scarsa intelligenza ( almeno apparente ) , tutto questo contribusice ad abbassare il valore per una storia a lungo termine o non.
Il 99% di loro sono qua a trollare brother mi sembra ovvioSe no non so bene perché dovresti essere qua, no?
Perché probabilmente quelli dietro a cui vai hanno altre 250 opzioniPerchè pensi che gli uomini ci scartino?
Alcune di loro hanno anche scopato con gli utenti, sia qui che nel vecchio forumIl 99% di loro sono qua a trollare brother mi sembra ovvio
Mi sa che non hai capito fratelloPerché probabilmente quelli dietro a cui vai hanno altre 250 opzioni![]()
se per brutta intendi che nessuna utentessa è sub 3 sono d’accordoVedi che nessuna delle utentesse è brutta
Mi pareva avessi bisogno di un abbraccio@Nana cosa minchia dovrebbe significare quella reaction con quello che ho scritto
cucciolottoQuanto mi sta sulle balle nana, dal vivo deve essere un vero incubo, acida di merda