nocibogourmet
Well-known member
Si si può fare ma è principio. Ci vado con un amico basato con 30 euro a mangiare in un buon agriturismo a prezzo fissoMa per una scoreggia di 50 si può fare per una sera,anche se sei risparmiatore![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si si può fare ma è principio. Ci vado con un amico basato con 30 euro a mangiare in un buon agriturismo a prezzo fissoMa per una scoreggia di 50 si può fare per una sera,anche se sei risparmiatore![]()
ma non te lo dirà mai, lascia perdere quelli degli screen "scopiamo" "si", il 90% delle femmine non si esporrà mai direttamente con uno mai visto.Passerà interi pomeriggi senza fare nulla. Era buon segno se mi diceva che era libera per tanto tempo e poteva fare tardi
Ti moggo. Ed ho deciso di seguire Mr. Rip ed altri: finita per voi pezzenticelSe ho ammucchiato circa 120 k è perché proprio in queste occasioni sono stato accorto.
Ma certo,certo almeno anche se va male ci racconti tutto qua,resta comunque una serata diversa dal solito per molti di noiSi si può fare ma è principio. Ci vado con un amico basato con 30 euro a mangiare in un buon agriturismo a prezzo fisso
Comunque sei fissato con il denaro in maniera francamente imbarazzante... Di cosa avete parlato? Di quanto devi assolutamente risparmiare?Perso tempo e soldi, faceva meno schifo che nelle foto.
Unica cosa positiva ha messo lei la sua parte e non è stata antipatica.
Danno 13 euro
Meglio che non lo sapete. Parlato delle sue uscite in Europa di sei mesi a fare le schifezze sui diritti umani con stage post studio a oltre 30 annimComunque sei fissato con il denaro in maniera francamente imbarazzante... Di cosa avete parlato? Di quanto devi assolutamente risparmiare?
quindi na merda?, gia tornato?Meglio che non lo sapete. Parlato delle sue uscite in Europa di sei mesi a fare le schifezze sui diritti umani con stage post studio a oltre 30 annim
E tu di cosa hai parlato?Meglio che non lo sapete. Parlato delle sue uscite in Europa di sei mesi a fare le schifezze sui diritti umani con stage post studio a oltre 30 annim
Ste uscite non hanno senso, per fortuna sono sempre andato a colpo sicuroPerso tempo e soldi, faceva meno schifo che nelle foto.
Unica cosa positiva ha messo lei la sua parte e non è stata antipatica.
Danno 13 euro
Onesto nulla..quasi monotematica parlava sempre lei...E tu di cosa hai parlato?
Ma perché non intervieni nell'altra sezione del forum? C'è uno che chiede consigli su investimentiOnesto nulla..quasi monotematica parlava sempre lei...
Linkamela chiesto in autoMa perché non intervieni nell'altra sezione del forum? C'è uno che chiede consigli su investimenti
Di cosa? Dicci, dicci...Onesto nulla..quasi monotematica parlava sempre lei...
Ho già detto... Progetti vari e viaggiDi cosa? Dicci, dicci...
Ho già detto... Progetti vari e viaggi
Guarda Roberto è stato un aperitivo ok, ma al momento non me la sento di prendere nessun tipo di impegno, mi spiace
Fritto della serata
Le emozioni gliele generi quando hai la facciaNon ti abbattere, sarà per la prossima, far scattare la scintilla dell’innamoramento è qualcosa di complicato: una donna ha bisogno di sentire emozioni autentiche, costruire fiducia poco alla volta e trovare quei tempi giusti che non possono essere forzati.
Nocibogurmet conosce solo la sezione miglioramento personale e looksmaxingMa perché non intervieni nell'altra sezione del forum? C'è uno che chiede consigli su investimenti