Blackpill Sondaggio: Stareste con una straniera?

Per verità assolute e disperate

Staresti con una straniera?

• Si

Voti: 28 82.4%
  • No solo con una mia connazionale

Voti: 4 11.8%
  • Starei solo con una mia corregionale

Voti: 2 5.9%

• Votatori totali
    34
Votate e se volete spiegate anche perché avete votato proprio quell'opzione
In passato avrei risposto ‘dipende di dove’, una volta ad esempio le rumene nemmeno ONS eccetto rarissime eccezioni, con le sud americane molto selettivo, con le asiatiche iper selettivo (eccetto Tokyo e Hong Kong, e forse anche Seoul), con quelle di colore quasi impensabile.

Oggi per fortuna con la globalizzazione e la diffusione di massa dell’apparecchio ortodontico nonché del micro blandivo e dei filler nonché con la moda dei tatuaggi diffusa ormai in tutto il mondo, praticamente mi vanno bene tutte (con la sola eccezione di quelle di colore poiché tatuaggi e microbladding non ‘funzionano’ bene su pelle molto scura ed è raro che abbiano lineamenti ‘sfilati’ e ‘spigolosi’ già di natura, ma in quel caso si)

Se si distingue dalle np medie puo' essere italiana o straniera senza alcuna differenza, e' la qualita' morale della ragazza a fare la differenza, non l etnia

ma poi perché uno in primo luogo dovrebbe voler stare con una italiana? a meno che non sia italiano anche lui..
hanno i tassi di divorzio più alti del pianeta insieme a spagnoli e greci probabile e portoghesi..

non conosco una coppia che sia durata se non delle vecchie generazioni..

hanno ego a livello altissimo.. si credono stamminchia pure se sono delle cesse sovrappeso già a 20 anni..
nasi grossi di media.. cosa che se vedi le nordiche hanno sempre i nasini che qui sono quasi introvabili .. a meno che non parliamo di miriam leone o di fighe di quel livello..

altezza media non arrivano manco a 170.. sono tutte tra i 160 e 164 più o meno.. quindi il motivo per voler stare con una cosi quale sarebbe? @spermalat
Ma i tassi più alti di divorzio non erano nei paesi anglosassoni e compagnia bella?

Indietro