Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me tutta quella roba è solo uno spreco di soldi o addirittura potrebbe fare solo male alla pelle, io uso saponi liquidi e shampoo solo ed esclusivamente di marcaIo ho i miei step
Bagnoschiuma alla banana,scrub fiocchi d’avena e macadamia, crema corpo alla banana e olio 100% puro alle mandorle
Per capelli uso siero e maschera prima della doccia, shampoo,balsamo e maschera durante e spray idratante e spray anti gonfiore dopo![]()
Tutte queste bananeIo ho i miei step
Bagnoschiuma alla banana,scrub fiocchi d’avena e macadamia, crema corpo alla banana e olio 100% puro alle mandorle
Per capelli uso siero e maschera prima della doccia, shampoo,balsamo e maschera durante e spray idratante e spray anti gonfiore dopo![]()
Praticamente è come non lavarsiDa mesi ormai non uso ne saponi ne bagnoschiuma per la doccia, solo acqua, e sento che ha degli effetti benefici
Voi li usate?
Consigliami uno shampoo buono per i capelliIo ho i miei step
Mi piace odorare di bananaTutte queste banane
Boh a me l’hanno migliorata molto e mi rendono la pelle più morbida e lucenteSecondo me tutta quella roba è solo uno spreco di soldi o addirittura potrebbe fare solo male alla pelle, io uso saponi liquidi e shampoo solo ed esclusivamente di marca
Che tipo di capello hai?Consigliami uno shampoo buono per i capelli
Bro è finita, adesso non ti molla piùConsigliami uno shampoo buono per i capelli
HAHAHAHAHAH ASPETTAVO SOLO QUESTOBro è finita, adesso non ti molla più![]()
Eh si vede che sei un' appassionataHAHAHAHAHAH ASPETTAVO SOLO QUESTO
E non hai sentito la mia skincareEh si vede che sei un' appassionata![]()