Sondaggio: Vi lavate con bagnoschiuma/saponi o senza?

Vi lavate con bagnoschiuma o senza?

• Si, uso bagnoschiuma o saponi vari

Voti: 21 87.5%
  • No, non uso ne bagnoschiuma ne saponi

Voti: 3 12.5%

• Votatori totali
    24
Aspetto con ansia la risposta di @Chad

io comunque uso shampoo e bagnoschiuma e saponette (tanto, anche se mi cascano per terra, sono solo e non rischio...ahahah). L'importante è la durezza dell'acqua perché ho notato che se troppo addolcita, non sciacqua via il sapone (anche se un H2O troppo dura può danneggiare i capelli...per chi li ha ahahah)

Quali benefici hai riscontrato?
Benefici in generale, appena esco dalla doccia sto molto meglio, non si puo spiegare, e poi acqua sempre tiepida, mai calda

E non hai sentito la mia skincare
Io ho i miei step
Bagnoschiuma alla banana,scrub fiocchi d’avena e macadamia, crema corpo alla banana e olio 100% puro alle mandorle
Per capelli uso siero e maschera prima della doccia, shampoo,balsamo e maschera durante e spray idratante e spray anti gonfiore dopo 🌸🌸🌸🌸🌸
Io tengo un flacone di sapone polivalente da 5 litri per faccia, corpo, capelli e lo uso anche per lavare la macchina e i piatti.

Io ho i miei step
Bagnoschiuma alla banana,scrub fiocchi d’avena e macadamia, crema corpo alla banana e olio 100% puro alle mandorle
Per capelli uso siero e maschera prima della doccia, shampoo,balsamo e maschera durante e spray idratante e spray anti gonfiore dopo 🌸🌸🌸🌸🌸
Questo si che e’ rispettare l’ambiente☹️

Mi lavo solo con acqua solo quando devo lavare zone delicate che hanno subito operazioni chiurgiche o roba simile, a che serve lavarsi senza sapone? puzzi

Comunque alla fine anche un abuso di prodotti è dannoso, bisogna trovare un giusto equilibrio tra l'iperconsumo di prodotti chimici e la necessità di non puzzare. Io tipo che mi alleno ogni giorno se non mi lavo puzzo di merda, soprattutto mo che è estate, dopo 2 ore di allenamento sembro la genovese con le cipolle.
Voglio almeno evitare quell'effetto "ascelle in circumvesuviana a luglio".

Indietro