1,60, magrolina, raffinata e non volgare, sul 5 come voto(media gaussiana). Poco trucco e assolutamente NO UNGHIE FINTE O LUNGHE e possibilmente NO SMALTO.sono curiosa di sapere quale sarebbe il vostro prototipo di ragazza ideale. un 10 (ipotetico) sia di aspetto fisico che di carattere.
magra? alta? stupida o intelligente?
se volete potete riferirvi anche a persone reali
bellissimaCerca sara cavestro su tiktok o instagram
io non ho un vero prototipo estetico, pero mi piacciono molto le sopracciglia folte e gli occhi scuri, poi trovo bellissime le lentiggini.In generale preferisco le more ma non ho un prototipo di ragazza ideale,di solito mi interesso a quelle che sono già interessate a me.Il tuo prototipo di ragazzo ideale invece?
alta 1.70, magra, capelli scuri occhi chiari, intelligente ma una cosa molto sottovalutata è adattarsi alle abitudini, se non vuole cambiare nulla delle mie abitudini perché fanno felice è perfetta, e non sono facili da trovare le ragazze che ti vogliono per come sei attualmente, spesso non gli va bene qualcosa e ti vogliono cambiare.sono curiosa di sapere quale sarebbe il vostro prototipo di ragazza ideale. un 10 (ipotetico) sia di aspetto fisico che di carattere.
Mia Khalifa con accento napoletano. Passo e chiudosono curiosa di sapere quale sarebbe il vostro prototipo di ragazza ideale. un 10 (ipotetico) sia di aspetto fisico che di carattere.
Una delle coppie famose più belle degli ultimi 20 anni: la Nargi e Matri stanno insieme da quando erano entrambi poco più che ventenni e in questi anni si sono sempre amati alla stessa maniera.
Ho tutte le caratteristiche fisiche ma sono un principino schizzinoso, finita per me ahahaaha.io non ho un vero prototipo estetico, pero mi piacciono molto le sopracciglia folte e gli occhi scuri, poi trovo bellissime le lentiggini.
di altezza direi >1.75, fisico va bene tutto ma non obeso e non scheletrico.
poi mustbe intelligente e abbastanza responsabile, ma anche che abbia il mio stesso umorismo senno due palle.
poi l’importante per me è che sia una persona versatile e aperta a nuove cose e non un principino schizzinoso.
Ma aperto a nuove cose e non schizzinoso in generale o in campo sessuale?io non ho un vero prototipo estetico, pero mi piacciono molto le sopracciglia folte e gli occhi scuri, poi trovo bellissime le lentiggini.
di altezza direi >1.75, fisico va bene tutto ma non obeso e non scheletrico.
poi mustbe intelligente e abbastanza responsabile, ma anche che abbia il mio stesso umorismo senno due palle.
poi l’importante per me è che sia una persona versatile e aperta a nuove cose e non un principino schizzinoso.