Sondaggio

Lasciare i normocarini e bellocci qui?

  • No, qui dovrebbero restare solo i KV e chi ha scopato pochissimo free

    Votes: 8 17.4%
  • Si, basta che non braggano sempre le loro scopate e che non sminuiscono i problemi dei brutti veri

    Votes: 36 78.3%
  • Altro (mi spiego meglio sotto)

    Votes: 2 4.3%

  • Total voters
    46

Yorick

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Come qualcuno ha fatto notare, in questo forum ultimamente si stanno aggiungendo sempre più MID/HIGH tier normies e anche qualche chadlites, (in italiano normocarini e bellocci) pur non essendo la maggianza, ma comunque ci sono.
Questo forum é incentrato principalmente sulla teoria redpill e sulle problematiche maschili, indipendentemente dall'estetica degli utenti (anche se si chiama Forum dei Brutti).
Anche perché l'ipergamia femminile ormai (purtroppo) non ha limiti, i Mid-tier Normies hanno sicuramente più possibilità di un brutto vero ma non hanno le stesse garanzie che ha un 7.5 per esempio... quindi é normale che anche per loro non sia proprio facile aver potere sulle donne.
Io mi ritengo un bruttino o al massimo normobruttino con problemi sociali, ma posso capire le difficoltà anche di chi é messo meglio di me.

Detto questo, lasciamo i non-brutti oppure in sto forum dovrebbero rimanere solo gli incel veri o quasi?

PS questo forum non deve diventare ne looksmax.org ma neanche incels.is
 
Last edited:
Sono categorie parecchio fastidiose se braggano, tuttavia se vogliono rimanere dovrebbero aprire dei topic in cui insultano le np, giusto per avere una prova di fedelta'
 
Per me possono rimanere e parlare assieme a noi delle tematiche redpill, incel, ipergamia ecc.
Tuttavia se esagerano con le braggate in quel caso si prendono provvedimenti
 
Ho votato "altro".
Le difficoltà con le donne sono un insieme di fattori, non c'è solo la bruttezza. Sicuramente un normale, normocarino e un molto bello hanno, a parità di condizioni psicologiche, comportamentali, sociali ecc. più possibilità rispetto ai brutti veri. Ma è anche vero che un bruttino che ci sa fare, socialone, popolare, ha la meglio rispetto al bellino con vita noiosa, neuro-divergente, isolato.
Se uno racconta le sue esperienze positive, che sia bello o brutto o ne bello ne brutto, non vedo cosa ci sia di male.
Riguardo ad chad che tromba ed ha successo, ha il diritto di esprimere le sue idee e di raccontare le sue esperienze.
In definitiva, non voglio censure, mi piace leggere esperienze ed opinioni varie, compresi "bluepillati" e donne/ragazze.
 
Se dovessero rimanere i KV o i brutti veri rimarrebbero 2 utenti forse, se va bene..

già siamo rimasti 4 stronzi a scrivere sempre le stesse cagate, se facciamo pure selezione possiamo chiudere la baracca definitivamente..

vabbò che ormai il prime di sto forum è bello che andato, tantissimi utenti validi sono scomparsi, 99 su 100 si sono svegliati dal letargo del mentalcellismo e hanno cominciato a fottere a ruota... io ultimamente scrivo 1 messaggio ogni 2 giorni se va bene, tralasciando che sto qua da secoli e ormai quello che dovevo dire l'ho detto, però sta perdendo anche un po' di mordente tutta sta solfa, ormai so tutto a memoria, sono un'enciclopedia umana di red/blackpil... che ve devo dì, tutto ha una fine..
 
Se dovessero rimanere i KV o i brutti veri rimarrebbero 2 utenti forse, se va bene..

già siamo rimasti 4 stronzi a scrivere sempre le stesse cagate, se facciamo pure selezione possiamo chiudere la baracca definitivamente..

vabbò che ormai il prime di sto forum è bello che andato, tantissimi utenti validi sono scomparsi, 99 su 100 si sono svegliati dal letargo del mentalcellismo e hanno cominciato a fottere a ruota... io ultimamente scrivo 1 messaggio ogni 2 giorni se va bene, tralasciando che sto qua da secoli e ormai quello che dovevo dire l'ho detto, però sta perdendo anche un po' di mordente tutta sta solfa, ormai so tutto a memoria, sono un'enciclopedia umana di red/blackpil... che ve devo dì, tutto ha una fine..
Quando è stato il prime del forum? In che periodo?
 
mannaggia a me che prima del 2023 ero bluepillato
Il forum è sempre stato nel suo prime (fatta eccezione per i primissimi anni che non era un forum redpill vero e proprio), fino a quando non hanno quittato quasi tutti gli utenti storici
 
Comunque mi fa piacere che siamo bene o male tutti d'accordo, ora spero solo che domani al prossimo ragazzo decente che si fa valutare nessuno dica: Ma è diventato il forum dei carini questo? 😅 :ROFLMAO:
 
per me possono restar quanto vogliono....basta che appunto come scritto sopra non diano fastidio e non prendano per il sedere gli altri utenti del forum.
rispetto per il prossimo prima di tutto.
 
Back
Top