Sondaggio

Lasciare i normocarini e bellocci qui?

  • No, qui dovrebbero restare solo i KV e chi ha scopato pochissimo free

    Votes: 8 17.4%
  • Si, basta che non braggano sempre le loro scopate e che non sminuiscono i problemi dei brutti veri

    Votes: 36 78.3%
  • Altro (mi spiego meglio sotto)

    Votes: 2 4.3%

  • Total voters
    46
Voto la seconda. Purché gli si impedisca di farsi valutare. Mi rompe il cazzo che vengano qui pensando di validarsi. Vogliono contribuire con i contenuti? Lo facciano, ma la piantino di mandare foto del cazzo in giro, neanche fossero belle fighe, ma chi se ne fotte delle loro foto di merda, scusate lo sfogo.
 
Voto la seconda. Purché gli si impedisca di farsi valutare. Mi rompe il cazzo che vengano qui pensando di validarsi. Vogliono contribuire con i contenuti? Lo facciano, ma la piantino di mandare foto del cazzo in giro, neanche fossero belle fighe, ma chi se ne fotte delle loro foto di merda, scusate lo sfogo.
secondo te con la severità che cè qui un brutto vero si fa valutare ?...solo per abbassare ancora di piu l'autostima?

guarda caso sono quasi tutti almeno nella media quelli che si fanno valutare
 
Se sono mentacel perché no
Voto la seconda. Purché gli si impedisca di farsi valutare. Mi rompe il cazzo che vengano qui pensando di validarsi. Vogliono contribuire con i contenuti? Lo facciano, ma la piantino di mandare foto del cazzo in giro, neanche fossero belle fighe, ma chi se ne fotte delle loro foto di merda, scusate lo sfogo.
perchè è giusto che uno si renda conto di non essere brutto e quindi è normale esteticamente e quindi di avere qualche problema psicologico e/o a livello sociale se fa più fatica della media
 
secondo te con la severità che cè qui un brutto vero si fa valutare ?...solo per abbassare ancora di piu l'autostima?

guarda caso sono quasi tutti almeno nella media quelli che si fanno valutare
Questo non è vero basta riguardare alcuni thread precedenti di questa sezione
 
Un'altra cosa che mi é venuta in mente
È anche un bene se le persone "normali" almeno una parte di loro é d'accordo con le teorie redpill così piano piano magari ci considereranno un pochino meno pazzi... Se riescono a cogliere il messaggio dell'ipergamia femminile e che le cose che ci raccontano fin da piccoli sono solo bluepillate da boomers può anche essere...
Basta non soffermarsi sulla misoginia e insulti per sfogarsi che sono scritti...
 
Per me può restare chiunque.
Poi tra il braggare o trollare e il dire una cosa inerente ad un thread raccontando qualche fortuna della vita, c'è una bella differenza. Il braggare e il trollare andrebbero puniti col ban.
Esempio quello che ha scritto Vinny a pag.1 è un chiarissimo esempio di braggaggio trolloso che dovrebbe farlo volare fuori di qui prima di subito.
 
Per me può restare chiunque.
Poi tra il braggare o trollare e il dire una cosa inerente ad un thread raccontando qualche fortuna della vita, c'è una bella differenza. Il braggare e il trollare andrebbero puniti col ban.
Esempio quello che ha scritto Vinny a pag.1 è un chiarissimo esempio di braggaggio trolloso che dovrebbe farlo volare fuori di qui prima di subito.
ripeto io bannerei chiunque abbia avuto un minimo contatto con una np,poi il forum non è mio...io stesso dovrei essere bannato dato che ho avuto una relazione di un mese
 
Esempio quello che ha scritto Vinny a pag.1 è un chiarissimo esempio di braggaggio trolloso che dovrebbe farlo volare fuori di qui prima di subito.
Vinny lo teniamo come personaggio comico, lo sappiamo che non racconta di lui
 
Ho messo SI anche se "braggare" non è per me un atteggiamento fastidioso, alla fine sono esperienze che si condividono. (In buona fede)
Il troll è indifferente per me, se leggo minchiate passo avanti. Se leggete le mie minchiate lo stesso.
Quello che per me è da ban è lo sminuire con presunzione e saccenza la teoria della redpill. Mi spiego meglio, prendi me, prendi un altro utente sui 25-35 del forum. Vita piena di crudezze sul criterio Look, Status e Money. Poi arriva un coglione da threads con il ciuccio in bocca già con l'idea che questo forum è un meme. E via di contestazioni: che l'altezza non conta, che conta solo il parere delle amiche, che di oggettivo non c'è nulla. (Infatti io non sfilo per Versace solo per noia).

Poi io sto qui sia perché sono sub 6 sia perché ho veramente limitazioni sull'interazione con le donne. Senza copare, troppi traumi adolescenziali, friendzone brutali, una sola relazione tossica con la wallata sposata che ha pure fatto i passi avanti lei, risultato: non so come cazzo sedurre una donna. Sono mentalcel, e la prossima volta che scoperò, sarà per via di altri mezzucci. Le favole della donna giusta non sono contemplate. Sono tutte sbagliate le donne, bisogna solo infilarlo dentro a quella con meno problemi.

...

Non è una gara al più brutto, al più kv, al più sigma ecc. Ambienti così mi piace vederli solo come un modo per non farsi fregare dal sistema. E sfruttare quello che si può.

...

Forum dei non piacenti potrebbe essere un idea, ma per un fattore di nome storico è meglio lasciare FDB...in onore a chi non scrive più e che ha fatto la storia qui dentro con aneddoti e consigli.
 
Per me c'è spazio per tutti.
Io quando leggo le braggate sogno,non migliorano e non peggiorano la mia situazione.
Siamo noi che decidiamo sempre quale strada prendere tranne in rari casi..
 
Bene sondaggio terminato.
Quindi chiunque può far parte di questo forum che sia un 3 o un 8 basta che non insulti gli altri utenti o che dica /faccia qualcosa contro il forum.
 
Back
Top