Ho messo SI anche se "braggare" non è per me un atteggiamento fastidioso, alla fine sono esperienze che si condividono. (In buona fede)
Il troll è indifferente per me, se leggo minchiate passo avanti. Se leggete le mie minchiate lo stesso.
Quello che per me è da ban è lo sminuire con presunzione e saccenza la teoria della redpill. Mi spiego meglio, prendi me, prendi un altro utente sui 25-35 del forum. Vita piena di crudezze sul criterio Look, Status e Money. Poi arriva un coglione da threads con il ciuccio in bocca già con l'idea che questo forum è un meme. E via di contestazioni: che l'altezza non conta, che conta solo il parere delle amiche, che di oggettivo non c'è nulla. (Infatti io non sfilo per Versace solo per noia).
Poi io sto qui sia perché sono sub 6 sia perché ho veramente limitazioni sull'interazione con le donne. Senza copare, troppi traumi adolescenziali, friendzone brutali, una sola relazione tossica con la wallata sposata che ha pure fatto i passi avanti lei, risultato: non so come cazzo sedurre una donna. Sono mentalcel, e la prossima volta che scoperò, sarà per via di altri mezzucci. Le favole della donna giusta non sono contemplate. Sono tutte sbagliate le donne, bisogna solo infilarlo dentro a quella con meno problemi.
...
Non è una gara al più brutto, al più kv, al più sigma ecc. Ambienti così mi piace vederli solo come un modo per non farsi fregare dal sistema. E sfruttare quello che si può.
...
Forum dei non piacenti potrebbe essere un idea, ma per un fattore di nome storico è meglio lasciare FDB...in onore a chi non scrive più e che ha fatto la storia qui dentro con aneddoti e consigli.