Sono al capolinea, devo scegliere il mio destino tra queste due alternative (ugualmenti tristi uguali)

Status
Not open for further replies.

La Città di Ur

Well-known member
Sono all'ultima spiaggia e devo decidere se:

-vivere il resto della vita da solo accantonando i miei obiettivi di mettere su famiglia e portare avanti il cognome (interrompere il mio albero genealogico)

Oppure

-ho trovato un'altra ragazza, wallata, rifiutata, con diversi problemi di salute (fisica e mentale), molto brutta e fortemente sovrappeso, con alle spalle degli abbandoni e dei tradimenti (che ha subito lei), una ragazza sul 4 (io penso di essere attorno al 5.5 e così è la media che ho anche avuto sul vecchio forum)
Che però, nonostante questo SEMBRA simpatica, mi fa ridere, vive da sola, sembra non troppo squilibrata (a parte il grande stato d'ansia che vive per via delle molte tragedie che le sono successe), ha un lavoro decente ed è premurosa
Sente molto il wall (cosa che è francamente rara anche tra le over 30) inoltre, senza voler cadere nella vanagloria il suo ex era un cesso in confronto a me (obeso nel senso clinico del termine) e immaturo, instabile e traditore.

Sono un over 30, tutti i miei amici coetanei si sono già accasati, hanno quasi tutti dei figli, tutti convivono, alcuni si sono sposati (curiosamente sono più quelli con figli che quelli che si sono sposati), sono solo io rimasto indietro

Per cui dovrò scegliere con attenzione, perché la prossima decisione sarà cruciale per il mio destino

-abbracciare la vita da scapolo a vita, solo, coltivando i miei interessi fini a sé stessi

o

-accettare questa ragazza, fare un 'all in' su di lei, cercando di farmela piacere e condurre la tanto ambita vita normale a cui aspiravo con lei
Sono abbastanza sicuro che se accettassi potrei contare almeno sulla sua fedeltà, anche se non si può mai dire e comunque il rischio è enorme
Inoltre questa ragazza, non mi piace ad oggi, senza tanti mezzi termini, mi dovrebbe accontentare e mettermi insieme semplicemente per paura di morire solo e poter adempiere ai miei doveri sperando che col tempo possa piacermi, o quanto meno non mi faccia schifo.

Altre alternative non ce ne sono. Ho la fortissima sensazione che questo sia il mio ultimo treno, la ragazza da 6 equilibrata non mi capita più, a questa età tutte quelle normali se le sono già prese tutte

Qualunque cosa decida non è proprio un trionfo, ma è il massimo a cui posso aspirare arrivato qua, il mio destino è triste in ogni caso, devo solo indovinare quale dei due è il meno tragico

E se da una parte, l'idea di farmi vedere in giro con questa ragazza e impegnarmici mi destabilizza, specie dopo il durissimo lavoro di lookmaxing che ho fatto, la paura della solitudine è forte e anche il mio orologio biologico inizia a bussare

Voi che dite?
 
sarei ipocrita nel dirti di lasciare perdere, perchè parliamoci chiaro, la solitudine è una delle peggiori cose, specie se la si sente molto personalmente ed arrivati ad una certa età la si sente molto più rispetto ad altri (già io ne ho 26 e sono single da 4 anni e la sento moltissimo, dato che mi sono fidanzato solo una volta per pura botta di culo con una che è 7 pieno ed anche qualcosina di più ed io manco arrivo al 5,5 ed inoltre ha preso lei l'iniziativa di quando andavamo ai superiori, quindi, tipo vincere al SuperEnalotto, dopo questa manco ho più parlato con delle np immagina, mi sono chiuso nella cameretta e accasciato totalmente da quando è scoppiata la cazzata della pandemia finora)... d'altro canto, allo stato attuale, la illuderesti soltanto ed è risaputo il detto: "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te", anche se ci sono alcuni spunti che se perfezionati, magari, in poco tempo potrebbe fartela piacere anche in quel senso li, oltre al farti ridere e altre cose.

comunque sia... dal passare a questa, alla tua vecchia Città di Ur (metafora per menzionare la tua ex storica dove ormai il treno è ormai bello che passato lasciandoti con l'amarezza nel tuo cuore) c'è ne passa di acqua sotto i ponti... crudissimo

vedi comunque l'aspetto positivo... a te almeno capitano queste occasioni perchè sei accettabile, a noi altri è rimasto il nulla cosmico. La decisione finale comunque spetta a te e dentro di te già sai al 90% la risposta.
 
Problemi fisici e mentali di che tipo? è rilevante se (come dici) vuoi avere dei figli con lei
Mentali è sotto cura psichiatrica dopo essere stata lasciata dopo che il suo ex le ha chiesto di sposarla, ma è scappato dopo pochi mesi per sospetto tradimento, inoltre penso sia lì anche per il rapporto disastroso col padre.
Difatti continua a dirmi e a pregarmi di non abbandonarla, è parecchio scottata e credo abbia già sviluppato una dipendenza emotiva da me

Fisici oltre al citato sovrappeso ha avuto una malattia autoimmune che non le ha permesso di deambulare per un po', ma è riuscita a risolvere e non c'è rischio di ricaduta, né di contagio o di ereditarietà. Non dovrebbe neppure impedire di avere figli, ma devo controllare bene; del resto non sono un medico.

Edit: no ho controllato, con quella sua malattia la gravidanza è ad alto rischio.
Ora sono ancora più in crisi
 
Mentali è sotto cura psichiatrica dopo essere stata lasciata dopo che il suo ex le ha chiesto di sposarla, ma è scappato dopo pochi mesi per sospetto tradimento, inoltre penso sia lì anche per il rapporto disastroso col padre.
Difatti continua a dirmi e a pregarmi di non abbandonarla, è parecchio scottata e credo abbia già sviluppato una dipendenza emotiva da me

Fisici oltre al citato sovrappeso ha avuto una malattia autoimmune che non le ha permesso di deambulare per un po', ma è riuscita a risolvere e non c'è rischio di ricaduta, né di contagio o di ereditarietà. Non dovrebbe neppure impedire di avere figli, ma devo controllare bene; del resto non sono un medico.

Edit: no ho controllato, con quella sua malattia la gravidanza è ad alto rischio.
Ora sono ancora più in crisi
minchia fa strano leggere che una np è in cura psichiatrica dopo essere stata lasciata dall'ex... ed io che pensavo che cascassero sempre in piedi potendo trovare un partner in meno di 5 minuti se solo volessero lol anche se comunque essendo una 4 con tutti sti malus e tu un 5,5, è caduta sempre in piedi rispetto ad un suo pari estetico maschile che sarebbe andato k.o. totalmente non trovando più nessuna
 
minchia fa strano leggere che una np è in cura psichiatrica dopo essere stata lasciata dall'ex... ed io che pensavo che cascassero sempre in piedi potendo trovare un partner in meno di 5 minuti se solo volessero lol anche se comunque essendo una 4 con tutti sti malus e tu un 5,5, è caduta sempre in piedi rispetto ad un suo pari estetico maschile che sarebbe andato k.o. totalmente non trovando più nessuna
Ma infatti è stata lasciata ad ottobre e noi ci scriviamo da dicembre
E a novembre già si sentiva con altri due che ha rifiutato lei (a suo dire uno perché cannaiolo e l'altro perché mammone)
 
Ma infatti è stata lasciata ad ottobre e noi ci scriviamo da dicembre
E a novembre già si sentiva con altri due che ha rifiutato lei (a suo dire uno perché cannaiolo e l'altro perché mammone)
ahhh okok, non so perchè ma avevo dedotto che si fosse lasciata da molto tempo, errore mio, teorica confermata allora! comunque è ironico che lei si permetta il lusso di rifiutare per quelle motivazioni, mentre lei solo perchè np ma che sta ai piedi di cristo, viene richiesta, che società di merda porca troia, ti direi di mandarla a fanculo a sto punto ma forse lo dico perchè leggendo ste robe mi sale la misoginia quindi non faccio testo
 
Per uso sessuale va bene tutto ti fai esperienza,ed è il motivo principale x cui serve una donna, x viverci in casa andrei con i piedi di piombo, a volte come spesso vediamo, convivere con una persona in casa, è stressante al massimo, bisogna sempre scendere a compromessi, e non sempre lo si può fare, e dopo un po' rimpiangi la tranquillità della solitudine casalinga, oltretutto con le leggi pro donna attuali, se non ha casa (gli affitti costano un salasso) potrebbe essere letale la cosa x te, perché entri in un ginepraio di doveri legali,in cui le tue perdite in conto capitale sono ingenti,e allora poi lo psicanalista ci vuole per te....
Meglio valutarle prima le cose, almeno io faccio così.....
 
Io da amico ti direi di accettare la ragazza, fartela piacere e starci insieme, non mi sembrerebbe giusto darti un consiglio che ti condannerebbe alla solitudine, quella stessa solitudine che io ad esempio ho interiorizzato e che e' inscindibile dal mio essere.
Ognuno di noi ha esperienze diverse quello che farei io non è detto che andrebbe bene per te quindi ti dico di provare😉
 
Lasciala perdere, non conviene mai accoppiarsi ad una wallata persa, ti rovini la salute anche te.
Fidati.
Ovviamente questa cosa è come la vedo io, ci mancherebbe.
 
se devi scegliere una donna vecchia usata e magari pure con qualche kg di troppo a sto punto meglio crepare senza famiglia..
pensa che inferno vedere la sua faccia di cessa nei bambini o sentire le sue rotture di cazzo giornaliere.. diventerebbe un inferno in terra..

oppure pensare.. tua moglie che bacia il neonato con la stessa bocca con cui leccava cazzi o dalla stessa figa nasce in cui ci sborravano dentro per sport :ROFLMAO:

certo anche stare da soli tutta la vita è un inferno. ma tra le due mi sembra più sopportabile.. anche perche il rischio concreto sarebbe che prima o poi finisci cmq da solo
 
Rinuncia alle np...sii libero.
crudo come se fosse una scelta.. tanto anche a voler fare il contrario non è che cambia il risultato xD
eppure anche te spirito avevi avuto speranze con una cessa.. almeno un pompino considerando la situazione potevi fartelo fare minchia
 
crudo come se fosse una scelta.. tanto anche a voler fare il contrario non è che cambia il risultato xD
eppure anche te spirito avevi avuto speranze con una cessa.. almeno un pompino considerando la situazione potevi fartelo fare minchia
Macchè...erano 2 psicopatiche le cesse che mi volevano: se le avessi messo il cazzo in bocca, sarebbero state capaci di mutilarmi...per carità...
 
Per uso sessuale va bene tutto ti fai esperienza,ed è il motivo principale x cui serve una donna, x viverci in casa andrei con i piedi di piombo, a volte come spesso vediamo, convivere con una persona in casa, è stressante al massimo, bisogna sempre scendere a compromessi, e non sempre lo si può fare, e dopo un po' rimpiangi la tranquillità della solitudine casalinga, oltretutto con le leggi pro donna attuali, se non ha casa (gli affitti costano un salasso) potrebbe essere letale la cosa x te, perché entri in un ginepraio di doveri legali,in cui le tue perdite in conto capitale sono ingenti,e allora poi lo psicanalista ci vuole per te....
Meglio valutarle prima le cose, almeno io faccio così.....
Questo aspetto lo avevo già considerato e sarei io a vivere da lei (ha una casa di proprietà)
 
Il mio consiglio è di trovarti una straniera sui siti di scambio linguistico o andando direttamente in loco.
Ci sono milioni di donne nel mondo per cui bianco occidentale = bello (anche se cesso da 4 rispetto ai loro uomini che sarebbero degli 1 per le nostre np), le trovi giovani, fertili, se hai culo pure vergini.
E state ancora qui a provarci con le cesse wallate con decine di cazzi alle spalle.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top