Sono al limite, ma il passo è stato fatto

Status
Not open for further replies.
non darla vinta al sistema wisp, siamo uomini o no? farla finita per cosa , np del cazzo? mai!! darla vinta alle femministe anti patriarcato, sarebbe da folli

pensala come vuoi, io penso che il sistema predilige certe persone rispetto ad altre ed altre le mette ai margini facendo in modo che abbiano una qualita' della vita bassa e queste persone si buttano spesso su droga e alcohol accorciando la loro vita, io invece ho deciso di fare il contrario, allungo la mia il piu' possibile creando una sorta di bug nel sistema
Per fottere il sistema devi andare a rubare o a spacciare, perché altrimenti già che lavori per mantenerti significa che ci sei dentro con tutte le scarpe. Qui a Napoli non c'è neanche la possibilità di lavorare, 400€ al mese (quando ti va bene) non sono neanche uno stipendio, ma io accetto volentieri anche quelli. Purtroppo non mi hanno voluto rinnovare il contratto facendomi diventare effettivo, questo per fare la stessa esatta cosa con i nuovi ragazzi e non mettere in regola neanche loro.
Lavoro a nero? Ancora meno, nella ristorazione a nero sono poco più di 70€ a settimana per 10h di lavoro al giorno.

Andare via da Napoli non è possibile se non c'è una base economica, è questo che molti milanesi chic qui non capiscono

Per fottere il sistema devi andare a rubare o a spacciare, perché altrimenti già che lavori per mantenerti significa che ci sei dentro con tutte le scarpe. Qui a Napoli non c'è neanche la possibilità di lavorare, 400€ al mese (quando ti va bene) non sono neanche uno stipendio, ma io accetto volentieri anche quelli. Purtroppo non mi hanno voluto rinnovare il contratto facendomi diventare effettivo, questo per fare la stessa esatta cosa con i nuovi ragazzi e non mettere in regola neanche loro.
Lavoro a nero? Ancora meno, nella ristorazione a nero sono poco più di 70€ a settimana per 10h di lavoro al giorno.

Andare via da Napoli non è possibile se non c'è una base economica, è questo che molti milanesi chic qui non capiscono
spacciare e' esattamente quello che il sistema ti vuole far fare, pensi che le forze di stato non abbiano potere sufficiente da poter chiudere tutte le piazze di spaccio, fare retate a manetta e arrestare tutti? Viviamo nel 2024 e abbiamo cimici, telecamere nascoste, microfoni direzionali e tecnologia di alto livello e pensi che il sistema viene battuto da quattro terroni analfabeti che lo tengono in scacco? Ci sono affari e traffici dal sud america molto importanti e la manodopera serve sempre e per dare l'impressione che fanno qualcosa ogni tanto fanno una retata e arrestano gente a caso, per tenere sotto controllo la situazione e darti l'impressione che stanno "lottando", lo spaccio fa parte esattamente del sistema, quando non lo vorranno piu' finira' in tempo 0

se l alternativa è quella di crepare un modo per andarsene da napoli lo trovi.. c'è gente che viene dalla frica si fa tutto il deserto ecc.. te che sei in italia non riesci ad andartene? ma x favore..
saranno pure chic i milanesi ma anche voi siete accasciati oltre ogni limite..

ci starebbe il ban cmq perche è vietato dal regolamento.. ma mi fa tirare un gran sospiro disollievo..

pensavo di poter salvar eend.. cazzate
non potevamo fare nulla.. quando uno si vuole ammazzare che vuoi farci? dirgli no non farlo? sai quanto gliene frega a lui.. se uno arriva al punto di volersi ammazzare non sarà un "no non farlo2" su internet a fargli cambiare idea..

lo stato non fa un cazzo.. al massimo lo ricovererebbero una settimana in psichiatria e poi fuori..

la famiglia di wisp dubito sia dotata della sensibilità necessaria per accorgersi del problema.. l unic cosa che si può fare è cercare di mettersi in contatto coi parenti di wisp. anche se temo sia inutile perche immagino..

nel frattempo ban per wisp.. mi spiace.. non vogliamo un altro end sul forum.. questo non è un forum di suicidi. sono già stato male per settimane per end..

siamo impotenti davanti a una situazione del genere.. possiamo solo evitare che si sviluppi ulteriormente il discorso.. mi spiace wisp..
spero veramente che troverai la lucidità per non fare sta cazzata..
devo essere sincero.. ho già i miei problemi. se avessi le forze rintraccerei i tuoi genitori e cercherei di avvertirli
ma ho già proato a farlo coi genitori di end e mi sono becato pure delle minacce.. parlare con un certo tipo di persone.. alla stregua dell analfabetismo è praticamente inutile

oltre che dirti mi dispiace e non farlo non posso fare.. spero che farai la scelta giusta..

si andarsene non è fcile ma se l alternativa è crepare un modo si trova sempre.. lo fanno gli africani attraversando il deserto tu che sei italiano non riesci? intanto hai speso oltre 100 euro per il veleno.. potevi prenderci un biglietto con quei soldi e al limite vivere completamente alla ventura..
se l alternativa è morire tutto è meglio anche vivere per qualche mese come un barbone

Status
Not open for further replies.
Back