per fortuna che non vivo in località di mare altrimenti mi aerei già ammazzato tempo fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Amico mio, sei masochista ad andare al mare a Riccione, il tempio italiano dell'ipergamia, dove stacy e chad si incontrano per scopare... dove vado io (Riccione)
Ecco perché le scrofe ti schifano, sanno che prima o poi passa chad per farsi un giretto... Se non oggi domani. L'intraprendenza di chad è dovuto anche alla sua sicurezza di piacere a quasi tutte le scrofe.al mare è sempre la stessa storia. Vedo ragazzi bellissimi abbronzati e palestrati che tengono a braccetto 2 ragazze contemporaneamente, ci giocano e le sollevano in acqua, e chissà cosa ci fanno prima di dormire.
Oggi però ho raggiunto il limite. Nel mio hotel c’è una bella ragazza da sola con cui avrei voluto parlare, ma ho rinunciato perché non mi ha mai guardato di striscio in questi giorni. Prima ero sul lettino di fianco alla piscina e c’era anche lei nella parte opposta. Fuori dalla recinzione in strada è passato un chad, il massimo esponente di perfezione facciale, fisico atletico, capelli perfetti a abbronzato. Si sono guardati e lei era a bocca aperta, quindi il ragazzo ha scavalcato la recinzione (azione peraltro illegale) e ha iniziato a parlarci. Siccome non c’era nessun altro ho sentito che si sono accordati per passare il resto della vacanza insieme, fin quando lui andrà via tra 2 settimane (lei tra un mese). Chissà cosa faranno. Lui sembrava più giovane di me e in 2 settimane farà più esperienze di me in 23 anni.
sono stanco di essere costantemente ignorato da tutte e i miei familiari non sembrano capirmi. Purtroppo sono rimasti agli anni 80. Ho pensieri suicidi quasi ogni giorno
Ma non lo hai ancora capito che è un multiaccount di pippo?Ma che ci fai qua allora hahaha. Hai vissuto ed hai pure vinto alla lotteria genetica sé hai fatto 2 figlie, che vuoi di più? Avanguardia purtroppo ha una prospettiva un po’ antiquata, purtroppo ormai i ragazzi normali vengono esclusi completamente dal gioco.
E chi è sto qua?Ma non lo hai ancora capito che è un multiaccount di pippo?
Pippo e un troll che viene qua da anni per insultare a cazzo gli utenti senza motivo, sarà qualche panzone di 50 anni malato di mente che non ha un cazzo da fare, lo bannano circa 10 volte al mese a questo malato di mente e poi si ricrea mille accountE chi è sto qua?
Infatti anche io li vedo. C**** non è gustoal mare è sempre la stessa storia. Vedo ragazzi bellissimi abbronzati e palestrati che tengono a braccetto 2 ragazze contemporaneamente, ci giocano e le sollevano in acqua, e chissà cosa ci fanno prima di dormire.
Oggi però ho raggiunto il limite. Nel mio hotel c’è una bella ragazza da sola con cui avrei voluto parlare, ma ho rinunciato perché non mi ha mai guardato di striscio in questi giorni. Prima ero sul lettino di fianco alla piscina e c’era anche lei nella parte opposta. Fuori dalla recinzione in strada è passato un chad, il massimo esponente di perfezione facciale, fisico atletico, capelli perfetti a abbronzato. Si sono guardati e lei era a bocca aperta, quindi il ragazzo ha scavalcato la recinzione (azione peraltro illegale) e ha iniziato a parlarci. Siccome non c’era nessun altro ho sentito che si sono accordati per passare il resto della vacanza insieme, fin quando lui andrà via tra 2 settimane (lei tra un mese). Chissà cosa faranno. Lui sembrava più giovane di me e in 2 settimane farà più esperienze di me in 23 anni.
sono stanco di essere costantemente ignorato da tutte e i miei familiari non sembrano capirmi. Purtroppo sono rimasti agli anni 80. Ho pensieri suicidi quasi ogni giorno
Non ho capito bene, come hanno fatto a conoscersi? Nello stesso giorno? Lui da dove passava?al mare è sempre la stessa storia. Vedo ragazzi bellissimi abbronzati e palestrati che tengono a braccetto 2 ragazze contemporaneamente, ci giocano e le sollevano in acqua, e chissà cosa ci fanno prima di dormire.
Che tipo di operazione? Tipo zigomi accentuati? Mascella definita?Fai operazione oppure rope e speri di rinascere migliore non ce soluzione e non puoi manco andare da tuoi genitori e dire mi avete fatto basso volevo uscire alto perchè ti direbbero malamente che se lo sapevano ti gettavano nel lavandino quella sera.
quella per altezza, il suo problema é essere nano da quanto abbiamo capito.Che tipo di operazione? Tipo zigomi accentuati? Mascella definita?
Tu non hai capito molte cose simoNon ho capito bene, come hanno fatto a conoscersi? Nello stesso giorno? Lui da dove passava?
Vero che non puoi passare da 5 a 7, ma puoi passare da 2 a 5 (guadagni ugualmemte +3), e fidati che i 5 ovvio che non sperimentano ciò che sperimenta un chad ma non rimangono incel a tempo indeterminato!!ho provato ma non puoi passare dal 5 al 7. Quelli che dicono che è possibile sono rifatti.
Gli utenti effettivi saranno 1/3 di quelli attivi, il resto sono multi accountPippo e un troll che viene qua da anni per insultare a cazzo gli utenti senza motivo, sarà qualche panzone di 50 anni malato di mente che non ha un cazzo da fare, lo bannano circa 10 volte al mese a questo malato di mente e poi si ricrea mille account
Siamo vittima di una lotteria genetica. Ho perso una 10ina di kg, la gente mi fa i complimenti che sono dimagrito parecchio eppure indovina chi non me li fa? E perchè proprio le np? Ah già non ho il volto squadrato o il mascellone da chad nonostante sono arrivato a 72kg quasi anoressico considerando che sono 1,80Sì, staranno scopando proprio in questo momento mentre tu scrivi questo thread. Si decide tutto alla nascita bro, noi siamo delle vittime
le donne non fanno complimenti agli uomini sono troppo egocentriche. Non lo fanno nemmeno ai chads. Il “complimento” diciamo, è la disponibilità sessuale, cosa che a noi manca. Guarda che probabilmente pure il più bel Chad i primi fiori li riceverà il giorno del suo funerale, è normale, le donne odiano gli uominiSiamo vittima di una lotteria genetica. Ho perso una 10ina di kg, la gente mi fa i complimenti che sono dimagrito parecchio eppure indovina chi non me li fa? E perchè proprio le np? Ah già non ho il volto squadrato o il mascellone da chad nonostante sono arrivato a 72kg quasi anoressico considerando che sono 1,80
Il cope non conosce limitiAmico mio, devi guardare il tuo conto in Banca e la tua salute. Nella vita queste sono le cose che contano. Andando avanti capirai che le donne sono solo una perdita di tempo, soldi, energie e una grand rottura di palle. Se ti serve sborrare, ci sono tanti modi alternativi.
Si troppo piscione!le donne non fanno complimenti agli uomini sono troppo egocentriche. Non lo fanno nemmeno ai chads. Il “complimento” diciamo, è la disponibilità sessuale, cosa che a noi manca. Guarda che probabilmente pure il più bel Chad i primi fiori li riceverà il giorno del suo funerale, è normale, le donne odiano gli uomini