Sono al mare, tutti vivono

Si può anche avere una forza di volontà mostruosa - ed è un bonus - ma se vivi in contesti dove non poche persone ti remano contro per via del tuo peculiare DNA, allora affanni non riuscendo bene ad adattarti!

In ogni caso occorre sempre maxare inseguendo i propri sogni!
Infatti sono daccordo, basta non mentire a se stessi per le cause della propra condizione

1) A me non mi hai detto proprio nulla perché io e te non abbiamo mai interagito, ti sarai confuso con qualcun altro. Coglione.

2) In ogni caso sono tutte scuse perché sei un coparolo del cazzo, vatti a fare le seghe su goatis o qualche altro demente come te che per giustificarsi di stare a cazzo a mano in mano deve inventarsi teorie sulla caccia e cazzate simili. Probabilmente stare a qui a farti sfottere ti ricorda l'alpha che umilia la preda prima di ucciderla durante la caccia per questo ti piace così tanto farti prendere per il culo ritardato
Non hai risposto ai miei argomenti.

Perchè dovrei andare a vivere in un bosco se:

1) non avrei una donna, visto che nei boschi non ce ne sono, nè nessuna donna vorrebbe venirci con me
2) non potrei cacciare (alimentazione naturale dell'uomo) poichè è per larga parte vietato

?

Non hai risposto ai miei argomenti.

Perchè dovrei andare a vivere in un bosco se:

1) non avrei una donna, visto che nei boschi non ce ne sono, nè nessuna donna vorrebbe venirci con me
2) non potrei cacciare (alimentazione naturale dell'uomo) poichè è per larga parte vietato

?
Quando mai ho detto che devi andare a vivere in un bosco. Ma se uno mette in mezzo ogni volta la caccia e lo stato di natura come miglior ideale di vita da seguire per criticare gli altri, fa un po' ride quando poi non fa nulla di quello in cui crede

Comunque si celoduro è un utente noiosissimo che ripete le stesse cose e si lamenta inutilmente anche per il motivo che avevo scritto prima, probabilmente lo metterò in ignore.

quello che costruisce uno negli anni a livello sociale non vale una sega, infatti a stare da soli anche essendo messi bene fisicamente come te si fa sta fine.. vai in un posto di mare da solo e te ne stai li come un coglione a vedere gli altri che vivono, magari anche più bruttini di te
Se non ricordo male @celoduro è alto 170 cm

Come Tom Cruise, da sempre perculato per la sua altezza, ma senza il bel faccino e M+S dell'attore e produttore americano

Tanti crani e frame mediocri e inferiori al mio hanno la fidanzata, purché siano normie.
Sai che novità, basta essere normaloidi di estetica ,lavoro mediocre ma con un circolo sociale buono fin dall'adolescenza, aggiungici l'avere idee e pensieri sul mondo/società tipicamente blupillate e da super normie, LTR servita. Dal 7 in su tutto questo è superfluo per andare a letto con le ragazze, basta uscire di casa, la vita diventa una gioia, e si rimane blupillati. Due percorsi di esistenza terrena totalmente diversi.

Indietro