Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che significa sguardo omicida ahahahahSi vedendo la tua faccia sei un bonaccione. Non hai uno sguardo omicida.
Le femmine (tipo te per intenderci) sono scimpanzèMa che significa sguardo omicida ahahahah
Le femmine (tipo te per intenderci) sono scimpanzè
Le femmine vogliono uno scimpanzè maschio omicida e aggressivo
I miei parenti anchechi ti tratta cone un bambino?
per incutere timore devi essere grosso fisicamente se sei alto ma secco non fai paura a nessuno
https://ibb.co/c525h5M. Mi ero misurato male a casa. In farmacia con un macchinario tecnologico la precisione è miglioreSei cresciuto, non eri 1,86? Contava mangiare concimi azotati
Minchia che chad, sei anche normopesohttps://ibb.co/c525h5M. Mi ero misurato male a casa. In farmacia con un macchinario tecnologico la precisione è migliore
E avevo i vestiti addosso, quindi sono anche meno di 76 kgMinchia che chad, sei anche normopeso
Palestra classica la odio, ci ho provato ma non mi piace. Pugilato va bene?Devi fare palestra, smettere di leggere e imbruttire lo sguardo come faceva obrasilian (forse un po' meno), poi saresti perfetto.
Io sono sul 6 di faccia alto 1.88 e magro. Ma l'altezza non bastaÉ come scrivevo nell'altro thread, o sei bello e quindi vieni rispettato, o sei brutto e grosso e fai effetto orco oppure sei esile, brutto e mal messo e sembri un freak
L'altezza secondo me é più una limitazione andando in basso.Io sono sul 6 di faccia alto 1.88 e magro. Ma l'altezza non basta
aura da finito vero se con quell'altezza ti trattano con sufficienza. e poi a te basterebbe rinnovare il guardaroba e trattare il disturbo schizoide per slayerare. pure io sono ex schizoide, ancora adesso ho un paio di sintomi ma è stata una delusione più o meno amorosa (mai arrivato a niente ovviamente) a darmi una scossaNon so se è vero che l'altezza dà senso di sicurezza o incute timore. Se sei sub 7 ti trattano comunque con sufficenza o indifferenza