sono andato a prenotare il cenone di capodanno e mi sono venute in mente le parole di master shogun…

No sbagli di grosso, oggi la donna vive in un matrix, non prima, il naturale ruolo della donna, se parliamo degli uomini sapiens, era di stare nella tana nn si allontanava da li, cucinava accudiva i figli, poi la ricerca del maschio dominante ci sta è la sua natura...

Quindi la donna oggi è impazzita xche nn ha più i freni della "natura" cioè uomini che l'aggredivano se era sola senza il suo compagno, branco o quel che sia...

Le donne da sole in natura durano 2 giorni poi si disperano, nn dico che nn ci siano donne che possono farcela, ce ne saranno anche tante... ma non sono più di un 10-15% la natura le ha dotate di altre qualità, ma ora la donna usa e cerca solo il piacere fine a se stesso e per se stessa, addirittura abborra fare figli che è il suo RUOLO PRIMARIO, chi mi da del pazzo è veramente un ignorante, infatti è riprovato che le donne che nn fanno figli diventano come minimo strane... molto strane... per nn dire pazze..
Sulle donne che non fanno figli, che siano tutte pazze o strane, non ne ho evidenza. Alcune si, altre no anzi!
Ti dirò di più: a me sembra più folle una ragazza che vuole fare figli, quella che non ne vuole fare almeno ha capito come funziona il mondo.

Sulle donne che non fanno figli, che siano tutte pazze o strane, non ne ho evidenza. Alcune si, altre no anzi!
Ti dirò di più: a me sembra più folle una ragazza che vuole fare figli, quella che non ne vuole fare almeno ha capito come funziona il mondo.
Concordo, dipende però anche il motivo per cui non li vuole fare, se è perché ha capito il marcio e l’iniquità di questa società, per motivazioni economiche o per altri motivi (ad es. non vuole rovinarsi il fisico o vuole fare il cazzosello con i Chad)

Io invece lo farò a casa, come da 6 anni a questa parte. Del resto, quelli precedenti non sono mai stati entusiasmanti, mille aspettative, per quel fottuto giorno, e l'unica cosa concreta con cui mi sono ritrovato è il portafoglio alleggerito di 80-100 euro. Tu quanto spenderai, per curiosità? Ormai sono fuori e non mi interesso più, mi sembra così sciocco buttare soldi che potrei mutuare in qualche oggetto che poi mi rimarrebbe...
Poco più di 100 euro
Ma va beh, il locale merita e la location è molto suggestiva affacciata sul lago e con i fuochi d’artificio che faranno da cornice, li spendo volentieri e non lo faccio di certo perché spero di conoscere qualche donna (ipotesi che escludo a priori ormai) ma per passare una serata piacevole con amici in un contesto altrettanto piacevole

Poco più di 100 euro
Ma va beh, il locale merita e la location è molto suggestiva affacciata sul lago e con i fuochi d’artificio che faranno da cornice, li spendo volentieri e non lo faccio di certo perché spero di conoscere qualche donna (ipotesi che escludo a priori ormai) ma per passare una serata piacevole con amici in un contesto altrettanto piacevole
Come si chiama il posto?

adesso mi permetto di spiegarti xche in questo forum ma proprio nella mente del maschio ci sta confusione su come funziona la vita normale.

Per una donna fare figlio è come per te la voglia di scopare....

Tu pensi che un maschio che ha voglia di scoparsi una bella ragazza di 18 anni sia folle?

No non lo penseresti mai

Però pensi che una donna che nn vuole figli sia furba e la capisci...

La donna ha come scopo ultimo in natura quello di figliare, e l'uomo inseminare le donne.

Quando dite o pensate che una donna che nn voglia figli sia normale, è come pensare che un uomo che nn vuole fare sesso sia normale....

Dovete capire le differenze biologiche, non siamo uguali.

Oggi di domenica era una bella giornata, e ieri sera che facevano -3 gradi a roma zona mia.... alle 23 di sera solo np in giro a fare il dopo serata, compravano panini, patatine, e birrette, in microgonne e vestitini, tutte SENZA accompagnatori.

Ed oggi stessa cosa ma vestite più sobrie, tutte sole in giro, gruppeti di 3-10 ragazzette che giravano in periferia di roma, zona mare, ma di coetanei forse un 2 ogni 10 ragazze...

Siamo arrivati alla fine dei giochi, per noi 80% normaloidi bruttini è finita ma così tanto che nn ce ne rendiamo ancora conto, io qualche speranza ancora ce l'ho sono un pezzo di merda ma mi è passata la voglia di sbattermi per avere una scopata... nn ne vale la pena...
Quindi a Roma zona litorale e mare/costa, periferia, faceva -3 gradi? Mi sembra strano tesoro... @Tempestadineve

Indietro