Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chad lo si diventa grazie alle donne, è l'effetto non la causa.Molti incel come noi sono famosi per il loro odio verso le ragazze, perché non gliela danno. Ma io verso le ragazze non ho mai provato odio, il vero fastidio e invidia che provo sono verso i maschi che trombano. Ho abbandonato due miei “amici” Chad che mi prendevano per il culo perché non scopavo. E in quel momento la mia rabbia era verso di loro, non verso le ragazze. Quindi secondo me, i veri cattivi sono i Chad, non le ragazze….
io odio molto di piu' i ragazzi chad delle ragazze che stanno con loro.Ma io verso le ragazze non ho mai provato odio, il vero fastidio e invidia che provo sono verso i maschi che trombano.
Nel 2026 non c'è nessun motivo per preferire una tettona o una culona a una piallata. Entrambe possono allattare e procreare allo stesso modo, ma quale delle due ti arrapa?Infatti son tutte robe facilmente smontabili. Nel 2026 non c’è nessun motivo per cui preferire un uomo alto 190cm ad uno alto 170cm. Con una pistola o un coltellino entrambi finiranno al creatore, non c’è bisogno di difendersi da nessuno, la possibilità di trovare animali selvatici potenzialmente mortali in ambienti urbani è rara quanto quella di morire affogato in una piscina per bambini. Inoltre se giustifichiamo l’ipergamia con questa stronzate, dovremmo pure giustificare stupri o violenze omicidi o qualsiasi legge del branco che vigeva in ambienti preistorici. Tutto ciò non ha senso, non c’è nessun senso di protezione. Mi sentirei più al sicuro affianco ad un fighter alto 170cm piuttosto che ad un uomo alto 190cm che pesa 60kg da bagnato.
@AgatoWallato sono ampiamente d' accordo su quasi tutto anche perché ci sono passato anch'io essendo brutto a venire costantemente rifiutato, l' unica cosa su cui non sono d'accordo sono le meretrici che ho sfanculato nel 2019Amico mio, non c'è nessuna cattiveria ma solo madre natura che fa il suo lavoro. Sei ancora troppo sensibile e non riesci a digerire che essendo brutto i tuoi geni sono destinati a finire sotto terra con te. Fattene una ragione, accetta la situazione e goditi la vita. A parte quei pochi minuti di scopata, non pensare che il tempo passato con una np sia piacevole, anzi spesso è un supplizio. Domanda ai tuoi amici Chad. Affina e goditi gli ottimi surrogati che ormai sono ampiamente disponibili. Fidelizza qualche meretrice, anche se non bellissima. Fattela amica, dopo un po' ti tratterà come il suo fidanzatino e avrai anche lo sconto.
Per alcuni è più piacevole che per altri. Un normie che fa viaggi, frequenta locali, si fa i selfie, ascolta Bad Bunny, etc. si trova più a suo agio con una np rispetto a uno come me che anela all'antinatalismo e all'anarco-primitivismoAmico mio, non c'è nessuna cattiveria ma solo madre natura che fa il suo lavoro. Sei ancora troppo sensibile e non riesci a digerire che essendo brutto i tuoi geni sono destinati a finire sotto terra con te. Fattene una ragione, accetta la situazione e goditi la vita. A parte quei pochi minuti di scopata, non pensare che il tempo passato con una np sia piacevole, anzi spesso è un supplizio. Domanda ai tuoi amici Chad. Affina e goditi gli ottimi surrogati che ormai sono ampiamente disponibili. Fidelizza qualche meretrice, anche se non bellissima. Fattela amica, dopo un po' ti tratterà come il suo fidanzatino e avrai anche lo sconto.
InfattiLa tua mentalità è nociva. Gli uomini che trombano non ti stanno rubando nulla. Se tu fossi attraente saresti nella loro stessa posizione. Sono le donne che ti stanno ferendo, non gli uomini