Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
so di essere un chad non serve dirlo![]()
mia nonna ha detto che sono un chad
sono stato bocciato 2 volte fumo bevo avvolte mi drogo sono nd ho dei pensieri di merda odio il mio aspetto e la mia personalità.Hai 16 anni. Spegni internet e salva la tua vita. Hai bisogno di aiuto psicologico,non dovresti stare qui. I moderatori che non ti bannano dovrebbero averti sulla coscienza
Avevo aperto un topic in merito, lo riporto suHai 16 anni. Spegni internet e salva la tua vita. Hai bisogno di aiuto psicologico,non dovresti stare qui. I moderatori che non ti bannano dovrebbero averti sulla coscienza
Mi sono fermato a sono stato bocciato. Lo dico per te, chiedi aiuto. Sei troppo giovane ed è un peccato grosso buttare la tua vita così. Non puoi più farcela da solo,stai troppo bruciatosono stato bocciato 2 volte fumo bevo avvolte mi drogo sono nd ho dei pensieri di merda odio il mio aspetto e la mia personalità.
guarda nei miei occhi non ho futuro cazzo.
star qui non mi cambia in nessun modo e gli psicologi vogliono solo lucrare sui miei pensieri e problemi senza darmi consigli reali
non ho nessuno a cui chiedere aiuto e se confido i miei pensieri verrei solo giudicato ed echitettato come pazzo o difettosoMi sono fermato a sono stato bocciato. Lo dico per te, chiedi aiuto. Sei troppo giovane ed è un peccato grosso buttare la tua vita così. Non puoi più farcela da solo,stai troppo bruciato
Uncanny valley, mi sa hai trovato uno spacciatore in albania![]()
Gli avrei detto anchio di quittare il forum..poi mi e' venuto il sospetto che questo e' l ambiente online piu sano che frequenta..Mi sono fermato a sono stato bocciato. Lo dico per te, chiedi aiuto. Sei troppo giovane ed è un peccato grosso buttare la tua vita così. Non puoi più farcela da solo,stai troppo bruciato
Bello come la cataratta![]()
Scusa ma mi sembra che tu sia nel forum sbagliato...sono stato bocciato 2 volte fumo bevo avvolte mi drogo sono nd ho dei pensieri di merda odio il mio aspetto e la mia personalità.
guarda nei miei occhi non ho futuro cazzo.
star qui non mi cambia in nessun modo e gli psicologi vogliono solo lucrare sui miei pensieri e problemi senza darmi consigli reali
4Quante ne hai scopate?
purtroppo ancora no e sto soffrendo cazzoUncanny valley, mi sa hai trovato uno spacciatore in albania
uno dei pochi che lo ha capitoMeltmaxxing