Sono brutto? Breve riassunto dei miei ultimi anni

Beh è un pro no? Sembra facile trovare gente disposta a concretizzare nell' immediato come mai hai avuto solo un'occasione per avere un rapporto dal vivo? Preferisci sempre prima la stage di chatting ?
No aspetta. Io potenzialmente avrei potuto avere 100 possibilità di incontro. Il fatto è che il problema è uno. L ho imparato dopo. Ti devi chattarci 1 o 2 mesi e poi incontrare. Ma io sto male, sono quasi hikikomori e non esco + mando foto di 2 anni fa ed ho bassa autostima estetica. Di conseguenza non posso concretizzare. Non so come spiegarlo in breve ma hai capito. Di conseguenza tutto è sempre nato e finito lì. Tutto tempo perso

No aspetta. Io potenzialmente avrei potuto avere 100 possibilità di incontro. Il fatto è che il problema è uno. L ho imparato dopo. Ti devi chattarci 1 o 2 mesi e poi incontrare. Ma io sto male, sono quasi hikikomori e non esco + mando foto di 2 anni fa ed ho bassa autostima estetica. Di conseguenza non posso concretizzare. Non so come spiegarlo in breve ma hai capito. Di conseguenza tutto è sempre nato e finito lì. Tutto tempo perso
Ma se provassi a mandare foto attuali? Secondo me qualche validazione la riceveresti e questo ti aiuterebbe l'autostima

Ma se provassi a mandare foto attuali? Secondo me qualche validazione la riceveresti e questo ti aiuterebbe l'autostima
Non ce la faccio proprio. Nemmeno a maschi che mi considerano amico. Userei sempre filtri Snapchat e cambierebbe poco. A crudo non riesco. Non riesco nemmeno a vedermi. Poi da qualche mese da un lato della faccia mi è uscita un po' di acne e non riesco a risolvere. Non so come fare. Una volta avevo una pelle soffice, setosa

Non ce la faccio proprio. Nemmeno a maschi che mi considerano amico. Userei sempre filtri Snapchat e cambierebbe poco. A crudo non riesco. Non riesco nemmeno a vedermi. Poi da qualche mese da un lato della faccia mi è uscita un po' di acne e non riesco a risolvere. Non so come fare. Una volta avevo una pelle soffice, setosa
Tu quanti anni hai, per l'acne di solito non ci vuole molto per risolverla. Il problema può essere ormonale, la pelle produce troppa sebo, o mangi cose che alterano la flora batterica del tuo intestino e si cura con l'antibiotico. Hai provato già ad andare da un dermatologo o fate skin care?

Tu quanti anni hai, per l'acne di solito non ci vuole molto per risolverla. Il problema può essere ormonale, la pelle produce troppa sebo, o mangi cose che alterano la flora batterica del tuo intestino e si cura con l'antibiotico. Hai provato già ad andare da un dermatologo o fate skin care?
21. Tempo fa ho usato antibiotico per bocca e crema. Ma poi è tornata. Ora sto usando crema con antibiotico e poi crema per l acne con un pochino di retinolo (stranamente non screpola. Forse è una crema troppo delicata) ma niente. Spero solo che non rimangano delle macchie. Se hai dei consigli dimmi pure

21. Tempo fa ho usato antibiotico per bocca e crema. Ma poi è tornata. Ora sto usando crema con antibiotico e poi crema per l acne con un pochino di retinolo (stranamente non screpola. Forse è una crema troppo delicata) ma niente. Spero solo che non rimangano delle macchie. Se hai dei consigli dimmi pure
Io ho avuto problemi con l'acne ma per motivi ormonali, produco eccessivi androgeni. Prendo una cura ormonale che mi riequilibra e l'acne non si ripresenta. So che lo squilibrio ormonale può causare acne anche negli uomini quindi chiederei proprio al dermatologo di prescriverti degli esami per controllare i tuoi livelli ormonali

Attenzione a chi mandi foto, quí sopra c'è feccia che non vede loro di doxare gente.

Purtroppo ci sono persone che pagherebbero oro per farlo con me e so che sono già arrivate qui sopra per spiarmi. Quindi Purtroppo mi sa che non è cosa. A meno che non creo nuovo account solo per questo e interagisco con ragazze che verificherei prima
Attenzione a chi mandi foto, quí sopra c'è feccia che non vede loro di doxare gente.

Nel post ho scritto una piccola parte cercando di ridurre al massimo ma vedo che hai intuito altro. Ovviamente non sono un completo malato o classico sfigatello che non ci sa fare. La questione è diversa ma hain intuito. Questa condizione è durata per così tanto tempo che sono arrivato a non provare più nulla. Tempo fa sentivo molto la sofferenza. Ora è interna, insita nel mio animo più profondo. Come se fosse un tutt uno con me.
Riguardo la domanda finale, no. Non ho nessuno.
Oggi avevo iniziato a parlare con una ragazza oggettivamente 4 vergine no kiss che, come dicevo, mi simpava prima del quit del mese scorso. Ma già non me la sento più (per me l'estetica conta realmente quasi zero in quanto etero demisessuale). A me non piacciono le ragazze "facili". Tendo a preferire quelle che non si innamorano dopo 3 complimenti ed un sorriso ma quelle più "difficili" da conquistare.
Okay, ma io intendevo se avessi qualcuno al di fuori del provarci o meno o che ti simpasse, qualcuno con cui poter parlare davvero…io credo che ti farebbe bene, sfogarsi su un forum è più complicato a mio avviso dello sfogarsi via chat con qualcuno.
E comunque non volevo darti dello sfigato, forse mi sono espressa male

No non ce l ho purtroppo
Okay, ma io intendevo se avessi qualcuno al di fuori del provarci o meno o che ti simpasse, qualcuno con cui poter parlare davvero…io credo che ti farebbe bene, sfogarsi su un forum è più complicato a mio avviso dello sfogarsi via chat con qualcuno.
E comunque non volevo darti dello sfigato, forse mi sono espressa male

Back