Sono circondato dalla malignità delle donne

Re del mondo

Well-known member
Blackpillato
In questo momento ho intorno solo donne e vi preannuncio che mi dissocio dai commenti sulle np, perché c'è il caso che leggano
Stamane ero a fare un prelievo e ad es. questa ragazza ha detto che sono un pagliaccio perché ero vestito bene, che in effetti non è che l'ospedale sia un punto di svago, ma è un continuo essere dileggiato da ste ragazzine
Un altro es. è stata una volta in cui mi hanno dato del ributtante
Non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Le donne mi hanno rovinato la vita, ma essere lo zimbello delle ventenni no, è la prima volta che mi capita

In questo momento ho intorno solo donne e vi preannuncio che mi dissocio dai commenti sulle np, perché c'è il caso che leggano
Stamane ero a fare un prelievo e ad es. questa ragazza ha detto che sono un pagliaccio perché ero vestito bene, che in effetti non è che l'ospedale sia un punto di svago, ma è un continuo essere dileggiato da ste ragazzine
Un altro es. è stata una volta in cui mi hanno dato del ributtante
Non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Le donne mi hanno rovinato la vita, ma essere lo zimbello delle ventenni no, è la prima volta che mi capita

Sinceramente non ho capito granché... un po' di contesto magari aiuterebbe (forse). Una tizia ventenne ti ha detto a caso che sei un pagliaccio perché sei vestito bene in ospedale? Mi sembra abbastanza inverosimile, sicuramente c'è qualcos'altro, sempre che non abbia avuto un'allucinazione. Un'altra ti ha detto che sei ributtante... ok e quindi? Mi hanno detto di peggio.

Ma secondo voi una ragazza in ospedale va a dire a uno a caso che è un pagliaccio perché è vestito bene? Ahaha secondo voi potrà mai essere vera una roba del genere

Indietro