Sono colorista??

NateJacobs.

Well-known member
Sinceramente bazzicando in molti stati stranieri (tra cui Usa) mi sto rendendo conto che veramente ci sia un'idea nostra davvero falsata a livello estetico. Come sapete per me le donne italiane in media sono bruttine, però sinceramente mi incazzo tantissimo quindi sento stereotipi sul fatto che siamo scuri....
Vi faccio un esempio: questa cumcetta posta un suo tiktok e letteralmente 23 MILA CAZZO DI PERSONE sono d'accordo sul fatto che la sua faccia sia molto molto italiana...regas dai...allora questa é la classica cumcetta brutta, scura, nasona, tilt negativo, più simile ad una tunisina brutta che ad una fatina europea (del tipo la Finocchiaro o la Mainino o comunque quelle np molto brutte e scure) PERÒ PORCA PUTTANA DAI....SERIAMENTE CI REPUTANO COSÌ DI MERDA?????1000108398.jpg1000108400.jpg

Lol...se vai su FobiaSociale forum c'è un cretino, un certo Muttley che passa il tempo a fare post di questo genere..è ossessionato nel far passare gli italiani per arabo-turchi...
Comunque sì, siamo arabo-turco-grecoidi.

p.s.
Se dici "identica" mi sa che non conosci il significato della parola.

l'emigrazione italiana è stata sopratutto emigrazione meridionale, quindi in posti come gli Stati Uniti scambiano i meridionali per tutti gli italiani
ma quando mai? geneticamente le popolazioni italiane (anche i calabresi) sono sempre più simili alle popolazioni europee di quanto lo siano a quelle semitiche o turche.

l'emigrazione italiana è stata sopratutto emigrazione meridionale, quindi in posti come gli Stati Uniti scambiano i meridionali per tutti gli italiani

ma quando mai? geneticamente le popolazioni italiane (anche i calabresi) sono sempre più simili alle popolazioni europee di quanto lo siano a quelle semitiche o turche.
ci possiamo tranquillamente confondere tra tedeschi, olandesi e danesi (per non parlare della scandinavia)

Prima volta che sento dire che le italiane sono brutte. Ahahah se qui fossero davvero come quella che hai postato sarei solo che contento di essere vergine

ci possiamo tranquillamente confondere tra tedeschi, olandesi e danesi (per non parlare della scandinavia)
non ho detto che siamo popolazioni germaniche infatti. In Europa esistono molte popolazioni diverse, da quelle slave a quelle iberiche. Ridurre il tutto a bianchi vs neri è un discorso da americani, gente senza storia né identità. Gli studi di genetica hanno sempre mostrato come il dna delle popolazioni siciliane non clusterizzasse con popolazioni semitiche o turche, ma con altre europee, ciò ovviamente non vuol dire che siano le stesse popolazioni

non ho detto che siamo popolazioni germaniche infatti. In Europa esistono molte popolazioni diverse, da quelle slave a quelle iberiche. Ridurre il tutto a bianchi vs neri è un discorso da americani. Gli studi di genetica hanno sempre mostrato come il dna delle popolazioni siciliane non clusterizzasse con popolazioni semitiche o turche, ma con altre europee, ciò ovviamente non vuol dire che siano le stesse popolazioni
Ma appunto io conosco due siciliani biondissimi occhi azzurri e uno rosso occhi azzurri (infatti lì avevano i normanni in sicilia)...

Lol...se vai su FobiaSociale forum c'è un cretino, un certo Muttley che passa il tempo a fare post di questo genere..è ossessionato nel far passare gli italiani per arabo-turchi...

p.s.
Se dici "identica" mi sa che non conosci il significato della parola.
Che cazzo di problemi ha 🤣 la nostra premier é bionda occhi azzurri nasino all'insù scusa é la prima ad essere nordica bah...

Prima volta che sento dire che le italiane sono brutte. Ahahah se qui fossero davvero come quella che hai postato sarei solo che contento di essere vergine
Su molti forum lookmaxxing stranieri dicono che le italiane siano brutte (ho lasciato gli screen su diverse mie discussioni) ma comunque mi inquieta il fatto che 23 mila persone pensino che sta cessona "looks very Italian" cazzo che armena nasona...crudissimo e finitissima.

Indietro