Sono comunista ma non femminista

Status
Not open for further replies.
è impossibile oggi in Italia definirsi comunista ma non anche femminista, nel senso che qualunque partito di sinistra vai a votare automaticamente è un voto per le femministe, ed è risaputo che è così da almeno 30 anni

per cui, a meno che non parli di cose "ideali", che ti leggi marx ecc. e che poi, però, non voti non puoi definirti in quel modo ed essere credibile...
 
è impossibile oggi in Italia definirsi comunista ma non anche femminista, nel senso che qualunque partito di sinistra vai a votare automaticamente è un voto per le femministe, ed è risaputo che è così da almeno 30 anni

per cui, a meno che non parli di cose "ideali", che ti leggi marx ecc. e che poi, però, non voti non puoi definirti in quel modo ed essere credibile...
Rizzo è femminista?
 
Rizzo è femminista?
ha definito quello attuale "femminismo da salotto" ma non ha mai rinnegato il femminismo, mi pare

essendo stato iscritto al PCI, che del femminismo è stato fautore, difficile che possa dirsi non femminista ed anche se lo dicesse ci si potrebbe credere ? io penso di no
 
Un partito che combaci perfettamente con tutte le mie idee è impossibile che esista in Italia per cui nel 2022 ho votato italia sovrana e popolare ed unione popolare per bilanciare "non femminismo" e femminismo mentre alle europee voterò pace terra e dignità che non è eccessivamente femminista
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top