mattiacarputo
Well-known member
Comunque cosa dice in particolare quello della corea del nord? @akira2000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
akira sogna di conversare con Stalin… altroché sogni lucidi con sborrate e puttanoniIl migliore "conversazioni con Stalin" e "Putin".
Ma poi che cazzo centra Putin lì in mezzo che è anticomunista?!?Quello anche io! Conversare con Stalin e Hitler deve essere meglio di 10 scopate a puttana!
Nelle ultime interviste che ho visto parlava male del comunismo!Putin è un baluardo del bolscevismo e del comunismo.
Il sogno bagnato di @akira2000Si ma rappresenta a pieno il comunismo nei fatti: soldi a palate e paradiso in terra per chi ha il potere, funzionari, burocrati, oligarchi, fame e miseria per tutti gli altri.
Infatti non mi sei passato inosservatoAllora io sono Rommel in carne ed ossa...
Manca il libro per eccellenza
Direi mein kampf uncensoredMein Kampf o Leon Degrelle?
Una qualunque distopia in cui dobbiamo spalare merda ma le donne sono al guinzaglio è più auspicabile di questa finta libertàAnche il mio.
Lo compro e lo leggo dopo che finisco "il giovane Stalin"Direi mein kampf uncensored
mi sa che non lo trovi da nessuna parte, nelle librerie è censurato. Devi scaricare il pdf onlineLo compro e lo leggo dopo che finisco "il giovane Stalin"
libro da trader gymbro redpillato tatefan normieVi consiglio anche l'arte della guerra di sun tzu
Si che capisco non sono analfabeta funzionaleCrudo! Magari non capisci manco un cazzo di ció che leggi.
Tra l’altro manco è esistito Sun Tzulibro da trader gymbro redpillato tatefan normie