Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I belli e ricchi fanno meno figli dei brutti e poveri. In Africa si fanno più figli che in Svezia. Quindi i brutti ci saranno sempre.È il frutto dell'ipergamia che ormai da 50 anni inizia a dare i suoi frutti con curva esponenziale. Tra altri 50 la calvizie sarà solo un ricordo del passato. Facciamole operare.
Probabilmente hanno un fisico già predisposto a fare quello sport, sono già indirizzati avendo la predisposizione genetica favorevole...non è che il primo stupido si alza la mattina e decide di fare nuoto agonistico e ci riesceNo ragazzi se chiedete hanno tutti fatto sport seri in precedenza tipo nuoto quindi nemmeno palestra. Poi la palestra l avranno fatta dopo. Comunque io non ho mai incontrato nessuno fisicato senza aver mai fatto nulla. Io conosco gente che fa nuoto agonistico e sono degli armadi, tutti. Adesso guardacaso tutti quelli che fanno nuoto anche non a livello professionistico hanno una super genetica?
Lo vedi?è tutta una fregatura!Io sono così, 1,84 con spalle e schiena larghe! La struttura ce l'avevo già prima di cominciare a fare pesi e mettendo un po' di massa muscolare si accentua! Però "il telaio" te lo da madre natura...
Eh, non dirlo a me che pur avendo un buon telaio, essendo normaloide di viso non mi cagano di striscio, a parte qualche occasione ogni tot anni!!Lo vedi?è tutta una fregatura!
Sono pienamente d’accordo: la palestra aiuta a valorizzare ed esaltare al massimo i punti di forza che la genetica ci ha donato.La genetica fa il 70% del lavoro. Palestra o nuoto migliorano solo quello che già c'è di buono.
I polpacci sono i muscoli che crescono più difficilmente e lì sicuro la genetica la fa da padroneSono pienamente d’accordo: la palestra aiuta a valorizzare ed esaltare al massimo i punti di forza che la genetica ci ha donato.
Io, per esempio, mi alleno da molti anni in palestra ma, nonostante la mia altezza (1,95 m), ho sempre avuto polpacci piuttosto piccoli. Li ho allenati costantemente, eppure in 13 anni i miglioramenti sono stati davvero minimi.
Bisognerebbe vedere i tipi in questione PRIMA che iniziassero palestra x valutare se già partivano da una buona base o effettivamente è stato solo merito della palestraSono pienamente d’accordo: la palestra aiuta a valorizzare ed esaltare al massimo i punti di forza che la genetica ci ha donato.
Io, per esempio, mi alleno da molti anni in palestra ma, nonostante la mia altezza (1,95 m), ho sempre avuto polpacci piuttosto piccoli. Li ho allenati costantemente, eppure in 13 anni i miglioramenti sono stati davvero minimi.
Nell'ultimo anno e mezzo io ho fatto ottimi progressi: prima mi dedicavo quasi esclusivamente al cardio, ma ho cambiato approccio e i risultati si vedono. Sono passato da una body fat del 23%, ero sostanzialmente “skinny fat”, al 15%. Oggi sono molto più tonico e muscoloso rispetto a prima. Naturalmente l’impegno conta, ma la base fondamentale rimane sempre la genetica.Bisognerebbe vedere i tipi in questione PRIMA che iniziassero palestra x valutare se già partivano da una buona base o effettivamente è stato solo merito della palestra
bel fisico, alto, lavori, hai una casa e vivi da solo, che nervoso che uno come te faccia fatica a trovare una ragazzaNell'ultimo anno e mezzo io ho fatto ottimi progressi: prima mi dedicavo quasi esclusivamente al cardio, ma ho cambiato approccio e i risultati si vedono. Sono passato da una body fat del 23%, ero sostanzialmente “skinny fat”, al 15%. Oggi sono molto più tonico e muscoloso rispetto a prima. Naturalmente l’impegno conta, ma la base fondamentale rimane sempre la genetica.
Purtroppo, nel 2025, senza un aspetto del viso almeno gradevole, qualità e valori personali sembrano contare poco quando si cerca di iniziare una relazione con una coetanea intorno ai 30 anni. Finora ho avuto alcuni approcci con donne più grandi (40-45 anni), ma non ho mai approfondito la conoscenza perché il mio desiderio è trovare una ragazza più o meno della mia età.bel fisico, alto, lavori, hai una casa e vivi da solo, che nervoso che uno come te faccia fatica a trovare una ragazza