Sono cosi di loro o hanno fatto palestra?

Ricordo di un giovane che scrisse in un forum di bodybuilding, posto' una foto che voleva diventare come il tizio della foto. Gli risposero che il tizio della foto non era muscoloso - aveva i stessi muscoli di uno che non si allena con i pesi - pero' che aveva la ossatura a V, che era genetico.
Personalmente penso che la mia statura ad A sia la cosa che piu' mi ha invalidato. Forse avrei dovuto o tutt'ora dovrei farmi installare quel silicone nelle spalle per renderle piu' larghe

Mi capita di vedere in giro ragazzoni alti 1,85/1,80 con schiena a V spalle larghe e fisico messo bene(non eccessivamente muscoloso ma quanto basta), ma mi chiedo ma questi fanno tutti palestra o hanno sculato alla stragrande con la genetica?
dipende .... l'altezza e le linee sono chiaramente una componente esclusivamente genetica pero' i volumi muscolari, anch'è essi sempre entro certi termini imposti dalla genetica, possono aumentare.

Conta solo la faccia
Si, come ho descritto anche nel commento precedente, se non hai un viso almeno gradevole, qualità e valori personali oggigiorno, sembrano contare pochissimo. Oltre a questo un ragazzo deve essere assolutamente anche neurotipico: io, purtroppo, ho sprecato veramente diverse occasioni a causa delle mia timidezza e del mio carattere introverso con le ragazze. Soprattutto, se come nel mio caso, sei anche un ragazzo nella fascia tra il 5 e il 6 di valutazione, un carattere socialone ed estroverso può veramente aiutare molto con le donne.

Indietro