Quanti anni hai?Mi hai preso per una donna? Io ho una vita. Non perdo tempo con lo specchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quanti anni hai?Mi hai preso per una donna? Io ho una vita. Non perdo tempo con lo specchio
Famoso effetto alone. Peggio ancora quando ti dicono "tu puzzi" anche in una chat.Sporco = non abbastanza chad
No il mio valore sessuale sarebbe 0. Perché se non generi occasioni non c'è nessun valore da spendere. Non ho voglia di infognarmi in discussioni su utenti in particolare. Però qui ci sono persone della mia fascia di età che fanno casa/lavoro o proprio non lavorano. Quante donne incontri? Io ne incontro decine a settimana(la mie amiche hanno amiche). E se per sbaglio ti capita di parlare con qualcuna...beh di cosa parli? OVVIAMENTE non scopi. Chi vuole scoparsi un uomo che parla come un 14enne?@giggio85 capito benissimo il tuo discorso che condivido. Fossi un camerettato a L'Aquila saresti un 6 abbondante con valore sessuale da 4.
Essere a capo di una cucina a Siviglia ti fa avere il valore da 7.....fai benissimo a sfruttare la situazione! Poi con le cameriere latine ragazzi! Chissà che numeri![]()