Sono curioso di avere una valutazione dal forum

Sono tuo coetaneo ma tu dimostri +10, io -10.
Perciò saresti un 6 pieno, ma l'età inevitabilmente ti fa scendere di un punto, questo non dovrebbe influire se il tuo targhet sono dalle 35 enni in su.

Comunque si capisce perché tu scopi e qua molti no, alla fine conta solo il teschio

Sporco = non abbastanza chad
Famoso effetto alone. Peggio ancora quando ti dicono "tu puzzi" anche in una chat.

@giggio85 capito benissimo il tuo discorso che condivido. Fossi un camerettato a L'Aquila saresti un 6 abbondante con valore sessuale da 4.
Essere a capo di una cucina a Siviglia ti fa avere il valore da 7.....fai benissimo a sfruttare la situazione! Poi con le cameriere latine ragazzi! Chissà che numeri 😜😜😜

No. Il t
@giggio85 capito benissimo il tuo discorso che condivido. Fossi un camerettato a L'Aquila saresti un 6 abbondante con valore sessuale da 4.
Essere a capo di una cucina a Siviglia ti fa avere il valore da 7.....fai benissimo a sfruttare la situazione! Poi con le cameriere latine ragazzi! Chissà che numeri 😜😜😜
No il mio valore sessuale sarebbe 0. Perché se non generi occasioni non c'è nessun valore da spendere. Non ho voglia di infognarmi in discussioni su utenti in particolare. Però qui ci sono persone della mia fascia di età che fanno casa/lavoro o proprio non lavorano. Quante donne incontri? Io ne incontro decine a settimana(la mie amiche hanno amiche). E se per sbaglio ti capita di parlare con qualcuna...beh di cosa parli? OVVIAMENTE non scopi. Chi vuole scoparsi un uomo che parla come un 14enne?

Indietro