Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@chetefregadicomemichiamoMando a chi vuole valutare, usate la scala originale del forum quindi
4 brutta vera
4.5 brutta
5 bruttina
5.5 normobruttina
6 normaloide
6.5 normocarina
7 carina/stacylite
A quanto arriva col trucco?classica 6 che maxa col trucco
6 col trucco intendo, sennò 6-A quanto arriva col trucco?
Secondo me in alcune foto con il trucco arriva al 6.5, e proprio il tipo di np che piace a me
manda va @DrUbett
Manda marcusinvisible
manda manda @mauroreg
Soggettivamente quanto la valutate? Ve la fareste e ci staresti insieme a lei?@chetefregadicomemichiamo
Brutta non e', normaloide per me...secondo me oggettivamente 6 soggettivamente 5+Secondo me in alcune foto con il trucco arriva al 6.5, e proprio il tipo di np che piace a me
per starci insieme conta il carattere quindi non posso dirlo, comunque si carina provaciSoggettivamente quanto la valutate? Ve la fareste e ci staresti insieme a lei?
Per i miei gusti e proprio bona
ovvio che andremmo a combattere in Ucraina pur di chiavarci una così,poi nel mio caso come sai sarei troppo vecchio per lei..Soggettivamente quanto la valutate? Ve la fareste e ci staresti insieme a lei?
Per i miei gusti e proprio bona
Ma tu non ne avevi 40?ovvio che andremmo a combattere in Ucraina pur di chiavarci una così,poi nel mio caso come sai sarei troppo vecchio per lei..
no caro,45Ma tu non ne avevi 40?