Redpill Sono curioso di sapere quanto valutate questa ragazza

Per rivelazioni crudo-realiste
Di là verità che mi mogga, comunque sono belli i zigomi pronunciati nelle femmine, infatti molte si fanno le punture per accentuarli però vabè e questione di gusti quindi ci sta
Ogni volta che chiedi se qualcuna ti mogga mi inizia a salire l’ansia ora ahaha Comunque no, mi sembra una ragazza semplice che cerca di lookmaxxare con il trucco e i vestiti

Ogni volta che chiedi se qualcuna ti mogga mi inizia a salire l’ansia ora ahaha Comunque no, mi sembra una ragazza semplice che cerca di lookmaxxare con il trucco e i vestiti
Perché ti sale l'ansia? Io lo so, e perché quando mi hai valutato mi hai pompato la valutazione di un punto in più solo per simpatia, infatti quando hai valutato l'altra np sul 6 hai detto che mi mogga quindi e come pensavo ahahah

Comunque a me sembra una tipa che se la tira e va solo con bellocci da minimo 6.5 7

Comunque a me sembra una tipa che se la tira e va solo con bellocci da minimo 6.5 7
La conosci di persona? Molti di voi pensano che andiamo solo con i “bellocci”
Perché ti sale l'ansia? Io lo so, e perché quando mi hai valutato mi hai pompato la valutazione di un punto in più solo per simpatia, infatti quando hai valutato l'altra np sul 6 hai detto che mi mogga quindi e come pensavo ahahah
Ahaha lasciamo stare, non ho voglia di rispolverare questo argomento 😅

La conosci di persona? Molti di voi pensano che andiamo solo con i “bellocci”

Ahaha lasciamo stare, non ho voglia di rispolverare questo argomento 😅
Quindi avevo ragione, crudo
Comunque non la conosco, vabè tanto anche se la conoscessi non cambierebbe nulla, una così mi schifa al 100%

Indietro