Io non penso che andate solo con I bellocciMolti di voi pensano che andiamo solo con i “bellocci”
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non penso che andate solo con I bellocciMolti di voi pensano che andiamo solo con i “bellocci”
No, mi sembra che tutte le ragazze del forum ti abbiano detto che non sei male esteticamente e che te li crei da solo i problemiQuindi avevo ragione, crudo
Non tutte ma poi qui si sta parlando del tuo voto che c'entrano le altre ahahahNo, mi sembra che tutte le ragazze del forum ti abbiano detto che non sei male esteticamente e che te li crei da solo i problemi
Cerco di deviare il discorsoNon tutte ma poi qui si sta parlando del tuo voto che c'entrano le altre ahahah
Me ne sono accortoCerco di deviare il discorso![]()
no sinceramente non m'attraeSoggettivamente quanto la valutate? Ve la fareste e ci staresti insieme a lei?
Per i miei gusti e proprio bona
non fate la morale uno non se li crea da solo i problemi,sono gli altri che glieli mettono in testaNo, mi sembra che tutte le ragazze del forum ti abbiano detto che non sei male esteticamente e che te li crei da solo i problemi
50/50. Conta anche come elabori e reagisci agli eventi. Non sempre si ottengono feedback positivi, ma la situazione cambia a seconda della gravità di ogni caso…non fate la morale uno non se li crea da solo i problemi,sono gli altri che glieli mettono in testa
Perché cos ha che non ti piace?no sinceramente non m'attrae
non so, in generale proprio, non è questione di uno o più difetti invalidantiPerché cos ha che non ti piace?