Sono deciso... Non lascerò che questa estate sia inutile. Farò di tutto per arrivare da qualche parte.

Status
Not open for further replies.
Che belli questi attacchi di motivazione che si spengono puntualmente dopo qualche giorno o quando si vede che non cambia mai un cazzo di nulla. Nonostante questo ti auguro comunque il meglio, nel caso contrario ci rivediamo alla fine dell'estate.
Almeno avrà altre crudezze da raccontare
 
Voglio una femmina, voglio guadagnare qualcosa, voglio crearmi una situazione che mi si confà e ci metto tutto l'impegno possibile..

Probabilmente sospenderò la mia interazione sul forum per evitare di deconcentrarmi. Auguratemi buona fortuna
Andiamo in California insieme
 
Comunque l'intenzione non si dice mai, solo se ne parli con qualcuno stai dissipando energia.
Si parla solo una volta che gli obiettivi sono stati raggiunti
No, dichiarare un intento ti aiuta a mantenerlo, perché se molli le persone a cui l'hai detto ti prenderanno per il culo per aver mollato... com'è successo con la dieta di Gelo.
 
Voglio una femmina, voglio guadagnare qualcosa, voglio crearmi una situazione che mi si confà e ci metto tutto l'impegno possibile..

Probabilmente sospenderò la mia interazione sul forum per evitare di deconcentrarmi. Auguratemi buona fortuna
Non mollare Bro! E non dimenticarti di noi cmq vada 🫡
 
Dannate estati, quanti anni ho speso a sperare e ingannarmi col dolce profumo dell'estate.
Attendevo novità, fantasticavo avventure, scopate, baci, amori, nuove conoscenze.
E invece ho solo sudato e patito caldo, e vagato come un'ombra tra feste, locali e serate senza che MAI succedesse nulla di che.

L'estate è fatta per i belli, per i ricchi e per le donne,
è la rovente stagione dell'Ego e dei tradimenti.

A noi ci consola il freddo, quando ci rintaniamo dentro casa e poi in noi stessi.


Saluti e buona fortuna sognatore!
Spero a te vada bene.
 
Dannate estati, quanti anni ho speso a sperare e ingannarmi col dolce profumo dell'estate.
Attendevo novità, fantasticavo avventure, scopate, baci, amori, nuove conoscenze.
E invece ho solo sudato e patito caldo, e vagato come un'ombra tra feste, locali e serate senza che MAI succedesse nulla di che.

L'estate è fatta per i belli, per i ricchi e per le donne,
è la rovente stagione dell'Ego e dei tradimenti.

A noi ci consola il freddo, quando ci rintaniamo dentro casa e poi in noi stessi.


Saluti e buona fortuna sognatore!
Spero a te vada bene.
Verissimo!!

L'estate era una stagione d'orgasmo solo durante la mia infanzia! (0 - 13 anni!) 😍

Poi da allora sono state pochissime le estati belle… ma mai scopato!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top