Sono depresso perchè so che creperò solo e senza aver provato la figa

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Sono messo veramente male, per fortuna c'è l'alcol che mi aiuta a dormire e mi fa stare un po meglio, però allo stesso tempo non riesco a smettere di pensare che ho più di trent'anni e sono ancora vergine e non ho mai avuto una ragazza e considerando l'età che ho posso dire con certezza che rimarrò per sempre solo e non proverò mai il sesso, boh l'unica cosa che mi rimane e andare a pro ma non voglio finire come certi utenti del forum che sono arrivati a 50 anni soli, spero di crepare presto

Ma tu hai provato a smuovere un po' le acque?
Guarda io sono nella tua stessa situazione, con le uniche differenze che:
1) Anzichè l'alcool sono ricorso alle medicine
2) Sto cercando, per quanto la salute mi assiste, di entrare in circoli sociali alla mia portata

La paura di morire solo sta uccidendo anche me, anzi, ti dirò: quando esco e vedo giovani uomini che spingono felici passeggini dico tra me e me "Ecco, io questo non l'avrò mai". Avere dei figli deve essere la cosa più bella al mondo, specie se fatti con la donna ideale.

Non so se l'andare a pro ti aiuta, come già detto in diversi thread la pro ti svergina e basta, ma poi cosa ti rimane? Ok non sei piu' vergine, hai provato la sensazione di un pene in vagina, ma poi? Sentirai sempre la mancanza di una donna accanto a te, rischierai sempre, come hai ben detto, di arrivare a 50 anni solo.

Io fossi in te impegnerei meglio il mio tempo, stare qui dentro di certo non ti aiuta.

Secondo me l'alcol ti fa dormire ma ti fa sempre pensare alla stessa cosa, dovresti trovare qualche cope che non sia l'alcol.

Non voglio girare il coltello nella piaga ma avevo letto uno studio che affermava che il punto di non ritorno sono i 30, cioé in prstica le chance di avere un relazione se non la hai mai avuta prima dei 30 sono praticamente inesistenti

Sono messo veramente male, per fortuna c'è l'alcol che mi aiuta a dormire e mi fa stare un po meglio, però allo stesso tempo non riesco a smettere di pensare che ho più di trent'anni e sono ancora vergine e non ho mai avuto una ragazza e considerando l'età che ho posso dire con certezza che rimarrò per sempre solo e non proverò mai il sesso, boh l'unica cosa che mi rimane e andare a pro ma non voglio finire come certi utenti del forum che sono arrivati a 50 anni soli, spero di crepare presto
c'est la vie, ovER

2) Sto cercando, per quanto la salute mi assiste, di entrare in circoli sociali alla mia portata

La paura di morire solo sta uccidendo anche me, anzi, ti dirò: quando esco e vedo giovani uomini che spingono felici passeggini dico tra me e me "Ecco, io questo non l'avrò mai". Avere dei figli deve essere la cosa più bella al mondo, specie se fatti con la donna ideale.

Non so se l'andare a pro ti aiuta, come già detto in diversi thread la pro ti svergina e basta, ma poi cosa ti rimane? Ok non sei piu' vergine, hai provato la sensazione di un pene in vagina, ma poi? Sentirai sempre la mancanza di una donna accanto a te, rischierai sempre, come hai ben detto, di arrivare a 50 anni solo.

Io fossi in te impegnerei meglio il mio tempo, stare qui dentro di certo non ti aiuta.
tuo figlio non vuole nascere (chi non esiste non ha volontà), lascialo nell'inesistenza

ripassino del perché non fare figli è un atto anti-violento:

crei un figlio che fa una bella vita = bene
crei un figlio che fa una brutta vita = male

non crei un figlio che fa una brutta vita = bene
non crei un figlio che fa una bella vita = non male, poichè è l'assenza di una bella vita è un male solo se esiste la percezione della privazione di essa, e una persona che non esiste non ha desideri quindi non può percepire privazioni

bene + non male > bene + male

😏 Eccomi chiamato in causa,inoltre non hai contato gli acciacchi fisici ,funerali e malattie di familiari ,il tempo è tiranno

Pure io mi sono messo l' anima in pace che molto probabilmente crepo da solo, io ti consiglierei vivamente di andarci a pro, anche più volte se il portafoglio te lo permette... In fin dei conti se ci pensi é il modo più facile, veloce e pure economico per infilare il pisello in una figa

I figli non mi interessano e non invidio chi ne ha
Io vorrei solo una ragazza o scopamica

Ti sono solidale.
Io qualcosa sono riuscita a farla, ma temo che non ci sarà più spazio per me nella vita, al punto che sto sperando di schiattare tra alcuni anni. Ovviamente che la nostra morte non sia dolorosa come quella di papà.

Indietro