Blackpill Sono dipendente da twitter

Per verità assolute e disperate

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Ultimamente ci passo troppo tempo.
è l'unico posto in cui si parla delel cose che, se si dicessero pure in vita reale, mi verrebbe voglia di uscire a parlare con la gente.
MI interessa perchè ultimametne mi sto interessando di storia e penso tanto a tutte le stronzate fatte che ci hanno portati fino a sto punto e si potevano evitare
E paradossalmente, piu sono inazzato, piu sapere che ci sono altri individui incazzati come iene verso i boomer, mi fa sentire meglio. Però l'argomento di discussione mi fa sentire accasciato. E se non sto su twitter sto a fissare i muri tutto il giorno dato che dal mondo reale sono escluso
Che fare?

Ultimamente ci passo troppo tempo.
è l'unico posto in cui si parla delel cose che, se si dicessero pure in vita reale, mi verrebbe voglia di uscire a parlare con la gente.
MI interessa perchè ultimametne mi sto interessando di storia e penso tanto a tutte le stronzate fatte che ci hanno portati fino a sto punto e si potevano evitare
E paradossalmente, piu sono inazzato, piu sapere che ci sono altri individui incazzati come iene verso i boomer, mi fa sentire meglio. Però l'argomento di discussione mi fa sentire accasciato. E se non sto su twitter sto a fissare i muri tutto il giorno dato che dal mondo reale sono escluso
Che fare?
Io sono dipendente da YouTube invece.

Internet è più interessante della vita reale perchè c'è più sincerità e libertà di espressione protetti dall'anonimato.

Crudo, pensavo fossi più un tipo da /pol/
Non ho la minima idea di che cosa sia
Io sono dipendente da YouTube invece.
Youtube mi piaceva molto di piu tempo fa, dal 2020 al 2024, quando essendo obbligato dal (((lockdown))) a interessarmi di politica, sono approdato a dissidenti vari. Però oggi la discussione piu basata si è spostata su twitter.
Internet è più interessante della vita reale perchè c'è più sincerità e libertà di espressione protetti dall'anonimato.
Esatto. La gente dice "nooooo vai nelle camere d'eco" si, una volta le camere d'eco erano chiamate "comunità". Oggi sembra che se uno vuole scegliersi el persone con cui stare è colpa sua, quando è ciò che la natura umana richiede

Mmh secondo me alla fine twitter e’ meglio degli altri social, visto che le maglie della censura sono meno strette che in instamerd o threads

Indietro