Sono diventato cristiano per diventare volcel

Come da titolo ho iniziato a cambiare la mia vita. Volevo smettere di essere incel, di non scopare per scelta di altri. Pertanto ho deciso di diventare un cristiano affiatato, serio, che segue alla lettera gli insegnamenti della Bibbia. Ora ripudio l’idea del sesso prima del matrimonio quindi posso dire che non scopo per mia scelta. Finalmente sono un Volcel.

@bruttoilgiusto Valuta questo cope.
Pensavo di essere messo male io che ogni tanto penso che essendo i maschi meno decerebrati potrei forse accettare di cercare una relazione con un finocchio e magari è quella la mia strada pur non essendo attratto fisicamente dai maschi, ma ci sono decisamente livelli in questa competizione.

Sono sempre le donne che scelgono di non scoparti. Hai semplicemente fatto degli esercizi di ginnastica mentale. Non hai scelto "di non scopare", hai scelto di credere a delle idee che ti trattengono dal cercare ancora di scopare.
Non hai scelto di non volere scopare: hai scelto di non tentarci piu. Quindi al massimo hai smesso di essere un potenziale orbiter o simp, che è gia qualcosa, che è ciò che faccio io, neanche le guardo le donne per strada le poche volte che esco. Ma mica smetti di essere incel.

Ultima modifica:

Sono diventato cristiano​

ronaldo.gif

@bruttoilgiusto Valuta questo cope.
Pensavo di essere messo male io che ogni tanto penso che essendo i maschi meno decerebrati potrei forse accettare di cercare una relazione con un finocchio e magari è quella la mia strada pur non essendo attratto fisicamente dai maschi, ma ci sono decisamente livelli in questa competizione.

Sono sempre le donne che scelgono di non scoparti. Hai semplicemente fatto degli esercizi di ginnastica mentale. Non hai scelto "di non scopare", hai scelto di credere a delle idee che ti trattengono dal cercare ancora di scopare.
Non hai scelto di non volere scopare: hai scelto di non tentarci piu. Quindi al massimo hai smesso di essere un potenziale orbiter o simp, che è gia qualcosa, che è ciò che faccio io, neanche le guardo le donne per strada le poche volte che esco. Ma mica smetti di essere incel.
La parola incel non esiste nella letteratura scientifica. È solo una etichetta sociale inventata dall’ internet. Se io scelgo di non mettermi determinata etichetta, smetto di far parte di determinato gruppo.

La parola incel non esiste nella letteratura scientifica.
Argomentazione per autorità e maggioranza, non serve neanche rispondere.
È solo una etichetta sociale inventata dall’ internet.
Lo sai che ogni parola è inventata, vero, e non solo quelle su internet? Ogni parola è una etichetta, che sia per qualcosa di visibile (tavolo, cavallo) o per una cosa sempre piu astratta (amore, democrazia, verginita)
Se io scelgo di non mettermi determinata etichetta, smetto di far parte di determinato gruppo.
Bro stai copando forte. @bruttoilgiusto smetti di segarti davanti alle coppiette sotto casa e venimi in aiuto per affrontare questo cope.

Se tu non conoscessi l'etichetta negativa per la gente che non scopa, e che sempre piu fa parte di una sottocultura...per caso smetti di essere uno che non scopa? E se si, diventi uno che scopa, allora? Il cope ti sta distruggendo la capacità di usare la logica.

Argomentazione per autorità e maggioranza, non serve neanche rispondere.

Lo sai che ogni parola è inventata, vero, e non solo quelle su internet? Ogni parola è una etichetta, che sia per qualcosa di visibile (tavolo, cavallo) o per una cosa sempre piu astratta (amore, democrazia, verginita)

Bro stai copando forte. @bruttoilgiusto smetti di segarti davanti alle coppiette sotto casa e venimi in aiuto per affrontare questo cope.

Se tu non conoscessi l'etichetta negativa per la gente che non scopa, e che sempre piu fa parte di una sottocultura...per caso smetti di essere uno che non scopa? E se si, diventi uno che scopa, allora? Il cope ti sta distruggendo la capacità di usare la logica.
Sono uno che non scopa ma non mi identifico come incel.

Come da titolo ho iniziato a cambiare la mia vita. Volevo smettere di essere incel, di non scopare per scelta di altri. Pertanto ho deciso di diventare un cristiano affiatato, serio, che segue alla lettera gli insegnamenti della Bibbia. Ora ripudio l’idea del sesso prima del matrimonio quindi posso dire che non scopo per mia scelta. Finalmente sono un Volcel.
La fede non dovrebbe essere un ripiego ma uno stato dell' essere.

Sono uno che non scopa ma non mi identifico come incel.
Incel="persona che non scopa da tot tempo non per sua volonta ma perchè se ci prova fallisce quindi si è arresa o ogni tanto ci riprova ma fallisce sempre" .
Fissiamo per semplicità il valore a 12 mesi, ok? Perchè magari una persona attraente ha delel cose da fare oltre a cercare di rimorchiare e magari si fa un anno in cui da priorita al lavoro, ok?

Tu sei una
"persona che non scopa",
ma non ti identifichi come una
"persona che non scopa da tot tempo non per sua volonta ma perchè se ci prova fallisce quindi si è arresa o ogni tanto ci riprova ma fallisce sempre"
Vedi cosa hai fatto qui? Hai giocato sulla parte della "volonta" dicendo "non voglio piu". Ma ti chiedo: se ti do un mese ti tempo, ce la fai a scopare free con una che non sia un mostro orrendo (in tal caso non conta dato che è un imbroglio)? Se la risposta è no, stai facendo come i trans, che si "identificano" con qualcosa proprio perchè NON LO SONO. una donna normale non si "identifica" in una donna, lo è. Se devi dire che ti "identifichi" in qualcosa, vuol dire che non lo sei.
"identificarsi" è l'eufemismo con cui oggi la gente dice "fare finta di essere".

Al massimo, puoi dire di non basare la tua considerazione di te sul fatto di non scopare, puoi dire di non concordare con la sottocultura, puoi dire che non ci pensi tutto il giorno (e anche qui, direi che è cope perchè è un bisogno primario ed è ovvio che stai reprimendo).

Quando nessuna ti fa un pompino ripassati un poco di Sant'Agostino
Quando se aspetti le donne puoi star fresco dona ai poveri come San Francesco
E quando nemmeno ti danno l'ano medita un viaggio nel Vaticano
E se senti ancora la voglia di scopare nulla ti resta se non l'abito talare

Indietro