Sono diventato tristissimo

nocibogourmet

Well-known member
Dopo lavoro faccio palestra e poi passeggiate lunghissime da solo anche di 10/15 km in chi mi ascolto con le cuffie video su YouTube di storia medievale, di finanza.
Non socializzo più con nessuno.
Non ho la fidanzata.
Lavoro tanto. Faccio sport da solo (palestra in una palestra vecchia e putrida in cui solo ogni tanto incrocio un amico).
Non fumo, non bevo. Sto sempre con i miei genitori il fine settimana tipo andiamo magari a fare una passeggiata.
Non ho incontri sessuali.

Sono solo come un cane.

Però hai interessi non banali, fai sport, hai un lavoro in cui ti impegni.
Sicuramente hai più di una qualità.

Non capisco però che problema hai col cibo gourmet 😂

Praticamente ti rendi conto perché le np escono sempre e sono mondane: la vita è tutta qui. O hai 100 interessi che ti assorbono tipo Leo Da Vinci e Co. o il vuoto esistenziale tocca riempirlo con altra umanità ed adrenalina continua.

A pay ci vai ogni tanto?

Io non ho più amici, ma è normale, sono tutti troppo docili. Io sono un animale in gabbia che è consapevole e si dimena, morde la mano del padrone e cerca tutti i modi di uscire. Loro sono mansueti e obbedienti, e neanche vedono le sbarre della gabbia.

Praticamente ti rendi conto perché le np escono sempre e sono mondane: la vita è tutta qui. O hai 100 interessi che ti assorbono tipo Leo Da Vinci e Co. o il vuoto esistenziale tocca riempirlo con altra umanità ed adrenalina continua.

A pay ci vai ogni tanto?
Io non mi annoio mai da solo, mi annoio solo quando sono in compagnia.

Che poi "solo" è da definire, comunque interagisco con persone online, ma su argomenti specifici.

Implementa una attività con contatto sociale più alto,magari col volontariato,o corso di ballo,inizia a piccoli passi senza sconvolgerti la vita

Dopo lavoro faccio palestra e poi passeggiate lunghissime da solo anche di 10/15 km in chi mi ascolto con le cuffie video su YouTube di storia medievale, di finanza.
Non socializzo più con nessuno.
Non ho la fidanzata.
Lavoro tanto. Faccio sport da solo (palestra in una palestra vecchia e putrida in cui solo ogni tanto incrocio un amico).
Non fumo, non bevo. Sto sempre con i miei genitori il fine settimana tipo andiamo magari a fare una passeggiata.
Non ho incontri sessuali.

Sono solo come un cane.
Quanti anni hai?

Molti sono soli, perchè la tecnologia ha sostituito le persone. L'uomo non è un animale sociale per il piacere di esserlo, ma per necessità. Se elimini la necessità, elimini la socialità.

Oggi la compagnia delle persone non è una necessità, non hai bisogno dei compagni per cacciare nè per proteggerti. Ti applichi nel tuo lavoro solitario, paghi le tasse, vai al supermercato a comprare il cibo e ci sarà la polizia a proteggerti.

Complici sono pure gli andamenti demografici...se si abita in una zona che ha visto nel corso di un decennio la sua popolazione diminuire del 20% chiaramente diminuisce pure la probabilità di provare a fare qualcosa

Però hai interessi non banali, fai sport, hai un lavoro in cui ti impegni.
Sicuramente hai più di una qualità.

Non capisco però che problema hai col cibo gourmet 😂
Lo reputo l'essenza della mondanità e dell'antifrugalitá.
Ormai non è più possibile mangiarsi una pizza normale e mangiare perché ho fame. Bisogna per forza prenderla gourmet in maniera tale che pure Pippo di provincia ignorante con la terza media mi possa fare un premium price dicendo che la sua pizza è gourmet.

A pay ci vai ogni tanto?
Ci andavo, ho smesso con molta difficoltà perché era diventato un vizio e mi rendevo conto che nonostante la mia vita frugale 3 k annui andavano minimo a pay.

Lo reputo l'essenza della mondanità e dell'antifrugalitá.
Ormai non è più possibile mangiarsi una pizza normale e mangiare perché ho fame. Bisogna per forza prenderla gourmet in maniera tale che pure Pippo di provincia ignorante con la terza media mi possa fare un premium price dicendo che la sua pizza è gourmet.
Ah ok sono con te, il finto gourmet (perché sono tutte cazzate, l'hamburger da 25€, la pizza da 20€...) è una piaga.
Ma di che parte d'Italia sei? Per capire fin dove di è diffuso il morbo

Guarda, se ti può consolare, poi passa.
A Milano i fighetti l'hanno piantata con la battuta di Fassona di sto cazzo e con le acciughe del cantabrico.
Sono diventati momentaneamente tutti esperti di gin,
E adesso sono tornati a pippare in corso Como.
🤣🤣

Indietro