Sono drogate di viaggetti

Status
Not open for further replies.
Birra Peroni? O Gin Tonic o calice di rosso.Anche questa sarebbe una cosa curiosa da scoprire,l amore delle ragazze per il vino rosso.
 
Se li facciano con i loro soldi i viaggetti, vedi che poi al massimo vanno a cosenza a bere una birra peroni, con tutto il rispetto per cosenza ovviamente.
Infatti io sospetto che la maggior parte delle np se si dovessero pagare i viaggi DA SOLE con i LORO soldi le Seychelles le vedrebbero come i pirati con il cannocchiale.
 
Io non capisco perché tanti padri siano così contenti di finanziare i cazzoselli delle figlie. Le ventenni sono veramente SEMPRE in viaggio.
C'è qualcosa nella testa dei padri che gli fa aprire il portafoglio, forse sperano che le figliole in tutte le loro esperienze di viaggio e sociali riescano ad accalappiare qualche riccone, non so...
 
C'è qualcosa nella testa dei padri che gli fa aprire il portafoglio, forse sperano che le figliole in tutte le loro esperienze di viaggio e sociali riescano ad accalappiare qualche riccone, non so...
Non gli occorre un motivo, sono semplicemente abituati a soddisfare qualsiasi desiderio delle loro principessine sin dai primi mesi di vita, lo fanno per inerzia perchè sono dei cuck betaprovider.
 
su sto forum non capite proprio un cazzo
vivete in un universo parallelo immaginario in cui le donne si fanno ofrrire tutto. perché "forse" siete abituati a delle morte di fame

nel vostro universo immaginario le donne sono piu povere di un uomo che invece si è sudato tutto con la sudore della fronte.. niente di piu sbagliato

mi ricordo doi una mia compagna che si chiamava cecilia.. era una fighetta a tutto tondo.. una 16 enneda 7.5. era bellissima e anche vergine
ma non è questo il punto. come un uomo può nascere in una famiglia ricca anche una np può farlo
e nel suo caso si beccava una paghetta di tipo 150 euro settimanali che all epoca erano soldi e un sogno per tutte le sue coetanee. oltre ovviamente tutti i vizi come macchina fotografica vestiti ecc

era una biondina magra con bel viso e tutta femminile vestiva di rosa ecc

ci sono donne che possono permettersi molte cose più di un uomo.. questa ide ache l uomo fatica il salario e poi offre alla donna è una idea retrograda
perché è pieno di donne che vengono da famiglie ricche tanto quanto gli uomini e non hanno bisogno di alcuna elemosina da parte di nessuno

già solo a milano ce ne saranno migliaia di ragazze del genere

se poi dobbiamo parlare del meccanismo che porta un padre a diventare un cuck non è tanto difficile da capire e io stesso lo farei
tua figlia vuoi solo renderla contenta. se poi sai che sua madre ha avuto storie su storie prima di te cosa sarà mai se si fa una scopata d estate? niente, e comunque tenderesti sempre a sminuire
perché ai tuoi occhi sarà sempre una santa.. e anche se capitasse? pazienza

non è che viziando una la fai più troia
è l esatto contrario. facendole mancare le cose la induci a fare la troia. è più probabile che una non abbia le cose diventi troia piuttosto che una che abbia tutto lo diventi.. poi chiaramente è un lancio di dadi

una può essere principessa d inghilterra ed essere una poco di buono. ma è meno probabile piuttosto che la tamarra di turno cresciuta in periferia a parlare in dialetto
 
Piuttosto: provate ad immaginare quando le 15enni di oggi avranno 30-35 anni e saranno quelle con cui in teoria si dovrebbe mettere su famiglia...lì veramente sarà lo scatafascio al 110%
In teoria già sarebbe tardi per mettere su famiglia a quell'età, in pratica non sarebbero in grado, di adempiere i sacrifici e le Rinunce che comporta il farsi una famiglia, e butterebbero monte dopo poco, inguaiando l'uomo economicamente (cheppoi come ripeto sempre il denaro ad una certa età, da maggiorenne è l'unico asset perun uomo) e moralmente, perché poi vede pure l'ex moglie accoppiarsi con altri, pure a spese sua(beffa), non è che la prendi bene (ma di queste dinamiche se ne parla poco, perché la maggior parte delle persone sono idioti)....
Ma d'altra parte, le cose è bene saperle prima, si evita drammi mentali, si risparmia denaro, e si trova soluzione diverse che non compromettono il nostro benessere personale, che poi è l'unica cosa che conta.....
 
Anche io viaggio, solo come una bestia però.
Viaggiare è bello, c'è chi lo fa per i social e chi per la propria cultura, inoltre viaggio solo "on the road" dato che mi piace molto guidare.

Sui social è come se non ci fossi dato che non posto mai nulla ma vi consiglio pure a voi di viaggiare, anche solamente per vedere la gente come vive all'estero o per provare piatti diversi e di altre culture.
La cosa più bella del viaggio sono i nuovi paesaggi! @bestia umana @Free Soul
 
se poi dobbiamo parlare del meccanismo che porta un padre a diventare un cuck non è tanto difficile da capire e io stesso lo farei
tua figlia vuoi solo renderla contenta. se poi sai che sua madre ha avuto storie su storie prima di te cosa sarà mai se si fa una scopata d estate? niente, e comunque tenderesti sempre a sminuire
perché ai tuoi occhi sarà sempre una santa.. e anche se capitasse? pazienza
Ha ragione... da che mondo e mondo gli uomini hanno sempre visto madri e figlie come sante.
 
su sto forum non capite proprio un cazzo
vivete in un universo parallelo immaginario in cui le donne si fanno ofrrire tutto. perché "forse" siete abituati a delle morte di fame
beh non capirò proprio un cazzo ma TUTTE le mie conoscenti a 16 o 18 anni si sono fatte il classico viaggio-vacanza da sole/con amiche in una località tropicale a prendere cazzi, non sono mica scemo anakin...E tu mi vuoi convincere che i soldi spesi per fare sti viaggi sono frutto del loro lavoro? Le puttane forse hanno i soldi loro....ma le figlie di papà col cazzo.
Le auto non sono MAI sotto le audi o bmw, MAI. Adesso che va di moda l'ibrido hanno tutte, a 19 anni, le ibride che suppongo abbiano pagato loro CON I LORO SOLDI. Certo. Certo.

E poi sai che cazzo me ne frega se una va in vacanza su Giove...il concetto è che con sti social ste troie te lo sbattono in faccia che vanno ai tropici 2 volte l'anno, almeno si tenessero la cosa per loro o per i 4 amici che hanno. No, devono fare le splendide davanti a tutte. Ma sticazzi.
 
Loro non viaggiano per il piacere di scoprire o visitare posti nuovi, culture diverse, etc. Viaggiano per il solo scopo di poter aggiungere qualche altra foto alla vetrina del loro ego.
Non sono persone, non sanno cosa significa amore, sentimento e amicizia.
Sono NPC.
quoto al 100%... le np seguono i trend... non devono essere meno alle amiche e quindi è una guerra a chi boosta l'ego maggiormente sui social ostentando una vita in viaggio. Ma in realtà hanno una vuotezza interiore clamorosa. Ho visto np fidanzarsi solo perchè si fidanzavano le amiche
 
quoto al 100%... le np seguono i trend... non devono essere meno alle amiche e quindi è una guerra a chi boosta l'ego maggiormente sui social ostentando una vita in viaggio. Ma in realtà hanno una vuotezza interiore clamorosa. Ho visto np fidanzarsi solo perchè si fidanzavano le amiche
Concordo...
 
su sto forum non capite proprio un cazzo
vivete in un universo parallelo immaginario in cui le donne si fanno ofrrire tutto. perché "forse" siete abituati a delle morte di fame

nel vostro universo immaginario le donne sono piu povere di un uomo che invece si è sudato tutto con la sudore della fronte.. niente di piu sbagliato

mi ricordo doi una mia compagna che si chiamava cecilia.. era una fighetta a tutto tondo.. una 16 enneda 7.5. era bellissima e anche vergine
ma non è questo il punto. come un uomo può nascere in una famiglia ricca anche una np può farlo
e nel suo caso si beccava una paghetta di tipo 150 euro settimanali che all epoca erano soldi e un sogno per tutte le sue coetanee. oltre ovviamente tutti i vizi come macchina fotografica vestiti ecc

era una biondina magra con bel viso e tutta femminile vestiva di rosa ecc

ci sono donne che possono permettersi molte cose più di un uomo.. questa ide ache l uomo fatica il salario e poi offre alla donna è una idea retrograda
perché è pieno di donne che vengono da famiglie ricche tanto quanto gli uomini e non hanno bisogno di alcuna elemosina da parte di nessuno

già solo a milano ce ne saranno migliaia di ragazze del genere

se poi dobbiamo parlare del meccanismo che porta un padre a diventare un cuck non è tanto difficile da capire e io stesso lo farei
tua figlia vuoi solo renderla contenta. se poi sai che sua madre ha avuto storie su storie prima di te cosa sarà mai se si fa una scopata d estate? niente, e comunque tenderesti sempre a sminuire
perché ai tuoi occhi sarà sempre una santa.. e anche se capitasse? pazienza

non è che viziando una la fai più troia
è l esatto contrario. facendole mancare le cose la induci a fare la troia. è più probabile che una non abbia le cose diventi troia piuttosto che una che abbia tutto lo diventi.. poi chiaramente è un lancio di dadi

una può essere principessa d inghilterra ed essere una poco di buono. ma è meno probabile piuttosto che la tamarra di turno cresciuta in periferia a parlare in dialetto
Hai confermato quello che stanno dicendo tutti, le np hanno comunque bisogno del papi che gli paga le cose, non se le guadagnano da sole, è sempre l'uomo che deve faticare per guadagnare e poi dare i soldi alle donne, che siano fidanzate oppure figlie.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top