Sono favorevole all'eugenetica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me l'eugenetica è la strada migliore per ridurre in maniera cospicua il fenomeno incel: andrebbe concessa la riproduzione solamente a coloro che hanno: un reddito non al di sotto di una certa soglia, un certo QI e un certo aspetto. Tutti gli altri andrebbero sterilizzati. Voi cosa ne pensate?

Di fatto in occidente è già così, sarei d'accordo se venisse normata in modo che il mondo bluepill ne riconosca l'esistenza.
Penso però che dovrebbe valere anche per le NP altrimenti non si risolverebbe nulla

Inoltre io accetterei solo una eugenetica come la quella che praticavano i "tedeschi" negli anni 30 (limitando i mix etnici) e darei l'esenzione dal lavoro a chi è sottosoglia.

Totalmente d'accordo con te per quanto riguarda l'eugenetica, in più aggiungerei l'eutanasia sempre per gli stessi casi descritti da te (ovviamente non obbligatoria ma come un'opzione per chi non abbia nessuna voglia di vivere).

Secondo me l'eugenetica è la strada migliore per ridurre in maniera cospicua il fenomeno incel: andrebbe concessa la riproduzione solamente a coloro che hanno: un reddito non al di sotto di una certa soglia, un certo QI e un certo aspetto. Tutti gli altri andrebbero sterilizzati. Voi cosa ne pensate?
Molto interessante seppur banale questo post.
Poniamo che la base di una vita degna di essere vissuta è il benessere fisico ed economico. Addentrandosi, per renderla "piacevole", dobbiamo specificare i tre parametri centrali:
-intelligenza
-bellezza
-reddito
Se una delle tre è carente, l'individuo potrebbe risentirne, però va visto la combinazione. Un bel ragazzo ma stupido (attenzione non ignorante, dico proprio a livello di q.i.) e povero, potrà avere una bassa qualità di vita seppur "trasportato" dal suo aspetto.
Un ragazzo intelligente, di reddito medio ma brutto, peggio ancora della prima ipotesi.
Un brutto stupido ma ricco di partenza potrà dilapidarsi il patrimonio in età adulta....
Diciamo che tutte e tre devono quantomeno essere equilibrate:
-intelligenza media di entrambi i genitori
-reddito medio CON CASA DI PROPRIETA'
-aspetto medio del padre e della madre, con molto attenzione da apporre alle stature di entrambi i genitori, in quanto, la bellezza del viso si mescola ed è difficile da prevedere..
Ho riassunto molto eh
Questo vale per il MASCHIO

Più che altro sarei favorevole alla modificazione genetica che ancora oggi e indietro per via di alcune opposizioni

Cioè loro?

65fb1a9bb66b5.r_d.328-123.jpeg
Ecco perché non credo alle narrazioni di Agato e di altri, che bisogna lasciare fare le NP perché la natura ce lo impone.
Questa è la conseguenza del lasciare libere le NP di fare selezione sessuale.
Loro seguono solo il loro istinto di cavernicole provando forti emozioni, non hanno una visione piu' ampia, purtroppo però con questo tipo di selezione non contribuiscono al miglioramento futuro della società, anzi ne indirizzano la parabola discendente.

Per questo penso che le NP dovrebbero essere controllate.
Non credo sia mai successo nella storia dell'umanità che gli uomini dessero il potere alle NP di indirizzare la civiltà futura, è un unicum a livello storico.
E' vero che è tutto un processo promosso e controllato dalle cabale ebraiche (composte sempre da uomini) ma qui il giochetto rischia di scappare di mano anche a loro.

Più che altro sarei favorevole alla modificazione genetica che ancora oggi e indietro per via di alcune opposizioni
Molto pericoloso, la selezione genetica usata in modo commerciale(non per prevenire malattie) magari in mano a 2-3 multinazionali americane potrebbe rendere obsoleto l'uomo.

Io penso che al giorno d'oggi, uno brutto e povero che figlia, andrebbe arrestato: condanna veramente un figlio all'inferno...
Secondo me è più una questione di comodità non fare figli. Le np lo hanno capito e tirano un po' il freno. Fosse solo per i maschi si figlierebbe ancora moltissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro