Sono finito

Esatto...nessuno e' piu' bravo di nessuno perche' non partiamo tutti dallo stesso livello, io lo dico da un anno(da quando sto qui dentro)se partissimo tutti dallo stesso livello si potrebbero fare confronti seri
Vedo che cmq qualcuno si sta convincendo di cio'...io non sono meno bravo di Bolt a correre
perche' partivamo da 2 livelli opposti e' come se fai gareggiare una panda con una ferrari...la ferrari non e' piu' brava ma e' fatta diversamente da una panda...
Cosi un chad che e' alto 1,90, ha tutti quei pregi fisici, non lo puoi confrontare con un sub7 per lo stesso motivo...sono fatti diversamente non e' che il chad si e' preso a martellate in testa x diventare cosi
Esatto hai stra ragione su tutto. Sto mutando molto il mio pensiero ultimamente e sono arrivato a questa conclusione dopo ore di overthinking e botte in testa. Penso sia normale dopotutto cercare delle risposte a delle domande apparentemente senza risposta

beh se hai solo 19 anni allora non è ancora finita dai..

consiglio che mi sento di dare evita di fare comunella con certe persone.. e fai uno sforzo per uscire da una certa mentalità o almeno mettere in discussioni certe convinzioni
In realtà non voglio precludermi un futuro dignitoso che potrei avere comunque grazie ai miei sforzi, il “sono finito” era giusto per indicare che ho maturato questo pensiero molto cinico ma se guardato da un punto di vista completamente oggettivo anche pienamente corretto. È meglio così in realtà probabilmente. Alcuni dei miei amici con la fidanzata ora stanno ancora alle superiori perché incapaci di prendere in mano un libro e studiarlo, io sono già fuori scuola da un pezzo e sono loro stessi a chiedere a me consigli quando non riescono a capire qualcosa. Inoltre sono molto lenti nell’apprendimento di concetti e nell’applicazione di essi in particolar modo, dato che l’informatica è studio si, ma collegamenti logici che non tutti riescono a fare. Non per questo sarebbe giusto definire un vincente ed un vinto, abbiamo solo dei grandi muri invisibili che ci limitano enormemente

Il problema è il doppio standard, un uomo che non è perfetto è un fallito non utile alla società, una donna fallita avrà sempre la possibilità di trovare un uomo che compensi il suo status, e riceverà complimenti per il minimo successo.
Puoi anche fare pace con te stesso e arrivare alla whitepill ma semplicemente se non dai al tuo corpo/mente cose fondamentali come validazione e relazione sentimentali, la tua psiche ne risentirà.

Ricordate che un incel muore prima (problemi cardiaci, depressioni etc...)
Una donna può non avere nulla e non essere considerata come una fallita. Partita truccata dal principio

Prendo spunto dal 3d di @Mt84

Voi date per scontato che tutti siano capaci a fare un determinato tipo di cose che nel pensiero comune sono semplici o comunque non impossibili. Il problema é proprio il fatto che si parte dal presupposto che quello per noi sia facile per gli altri non lo sia. Finire la scuola per esempio, io ci sono riuscito abbastanza facilmente al primo tentativo senza conseguire nessuna bocciatura, c’è chi invece ha bisogno di ripetere più volte e c’è chi addirittura non riuscirà mai a completarla. Ci sono persone non capaci di lavorare, il motivo per cui la disoccupazione é alle stelle é proprio perché si dà per scontato che chiunque sappia gestire il lavoro da manuale. Anche il lavoro più stupido, il pulitore di cessi per dirvi, ha le sue complicazioni e non tutti sarebbero capaci di svolgere questo tipo di lavoro correttamente. Stessa cosa si riprende infine nel dating, voi date per scontate fidanzarsi con una donna o uscirci insieme, ma queste sono tutte cose per niente scontate, molto difficili se non si é predisposti a farlo. Figuriamoci entrare in una relazione e mantenerla stabile, queste sono tutte situazioni che superano di gran lunga le competenze minime di una grande quantità di uomini. Fare una famiglia? Non ne parliamo?
Il discorso è che se dovessero valutare le mie competenze in matematica paragonandomi con un discalculico quest’ultimo mi risalterebbe come un grande matematico, ma se lo stesso confronto dovessi farlo contro un vero matematico, allora sembrerei null’altro che un’idiota. Capite bene che è finita? Se ti mancano certe qualità sei finito, non puoi rivaleggiare contro chi quelle stesse qualità le ha dalla nascita. Questa è una gara persa in partenza. Ma la cosa bella è che non è colpa nostra. Essere duri con noi stessi non serve a nulla, non è una nostra responsabilità il nostro fallimento, anzi non esiste nessun fallimento, viviamo soltanto secondo le nostre possibilità. Non riuscire a fidanzarsi non è più un fallimento per me, è parte del mio essere incapace a relazionarsi con il genere femminile, non posso farci molto
Molte delle qualità che descrivi non sono innate, si imparano con il tempo, molti hanno avuto anche 2 3 relazioni e non le hanno imparate, quindi non è il caso di darsi per sconfitti, diverso è trovare la fidanzata e tutto, ma le competenze relazionali ecc si imparano e anzi chi è più attraente probabilmente ne ha di meno perché non deve sbattersi

Si puo nascere incel gia' nel ventre della madre

Matteo 19, 11-12

"Non tutti possono capirlo, ma solo quelli ai quali è stato concesso. Vi sono infatti eunuchi che sono nati così dal ventre della madre; ve ne sono alcuni che sono stati resi tali dagli uomini, e vi sono altri che si sono fatti eunuchi per il regno dei cieli. Chi può capire, capisca."

Indietro