Blackpill Sono giunto ad una conclusione, sofferta.

Per verità assolute e disperate
Perfetto
Suppergiù è questa la condizione che è, che è stata e che sarà per i tempi futuri la condizione dell'uomo medio. La natura prevede delle fasi di vita per le esistenze degli organismi in cui vi è progettato ogni singolo istante, solitamente l'età giovanile è quella delle illusioni in cui si pensa che tutto andrà per il meglio, che la vita ci riserverà le più grandi sorprese e chi solitamente riesce a vivere bene e pienamente quegli anni tenterà in ogni modo di replicarli anche in età adulta. A quell'età anche le XX saranno più propense a perdonare certe debolezze od inconsciamente nascondono la loro vera natura predatoria che poi esploderà ad ogni minimo sussulto emotivo o difficoltà , anche alimentato dalla propaganda dei media. Coloro che per ragioni di vita, biologiche, caratteriali, ambientali, psicologiche, hanno vissuto l'inferno in terra in quegli anni avranno sviluppato un imprinting differente che li porterà a realizzare che quella strada non è per loro, potranno anche interagire con le donne ma sempre con la consapevolezza che potranno scottarsi con il fuoco quindi ricercheranno la tranquillità da stoico (agire per quello che posso cambiare e dispiacermi di un mio fallimento dovuto da me e cercando di migliorare in futuro ma evitare tutte quelle strade che non dipendono dalla mia volontà), coloro che invece hanno assaggiato e perduto saranno come quelle falene che girano attorno alla fiamma credendo sia una luce che possa dargli benessere e luminosità, gli potrà andare bene oppure no, ma non sarà mai una scelta interamente dipendente dalla loro volontà piuttosto dall'istinto delle leggi di natura. Comunque vada, soltanto coloro che si adatteranno al loro più intimo io potranno sopravvivere, capire il proprio posto nel mondo ed agire per non affogare nella tempesta.
.

Leggere le vostre risposte mette tristezza ma anche grande stima per chi sta prendendo consapevolezza di come viene visto dal gentil sesso... fratelli miei... puntante in alto ma solo per voi stessi.

Ormai ad oggi solo 1% delle donne è ancora umana, le altre mi dispiace dirlo sono quasi tutte non compatibile con una vita di coppia, siete per loro solo ripieghi, ne so qualche cosa io... sono sempre stato il ripiego di tutte, mai la prima scelta, mai amato per quello che ero, ma per quello che credevano che fossi, è una vita così vuota che nn vale la pena essere vissuta con loro.

Purtroppo ci si arriva tardi a capirlo, ma ho 48 anni e la mia vita nn è finita.

no

non è così, i fatti parlano chiari, c'è una diminuzione dei rapporti in tutto il mondo, uomini che potrebbero avere donne accanto evitano di fidanzarsi e di metter su famiglia, nn si sposano manco morti... le statistiche ogni anno peggiorano.

Pensi veramente che sia da parte delle donne quello che sta accadendo?

Ho almeno 4 amici su 10 seri e di cui so tutto, che hanno deciso di tenersi alla lontana dalle donne, xche nonostante abbiano la mancanza di una donna accanto sono più felici di quando ne avevano una accanto... è vero hanno 40 anni... ma è anche vero che sono GIOVANI ancora...

Ed ora organizzano di tutto con altri amici...

Chi sta male da solo ricordatelo sono le np, non gli uomini... è una paura che ci coglie tutti me per primo.

Ma stare soli è l'unica via in questo periodo storico
Senza contare i ragazzini di 12 - 15 anni di oggi, svezzati a pane e social come cazzo cresceranno!!! Prevedo un aumento vertiginoso di questo trend, è inevitabile che ogni nuova generazione sarà sempre più danneggiata dall'ipergamia!!

Leggere le vostre risposte mette tristezza ma anche grande stima per chi sta prendendo consapevolezza di come viene visto dal gentil sesso... fratelli miei... puntante in alto ma solo per voi stessi.

Ormai ad oggi solo 1% delle donne è ancora umana, le altre mi dispiace dirlo sono quasi tutte non compatibile con una vita di coppia, siete per loro solo ripieghi, ne so qualche cosa io... sono sempre stato il ripiego di tutte, mai la prima scelta, mai amato per quello che ero, ma per quello che credevano che fossi, è una vita così vuota che nn vale la pena essere vissuta con loro.

Purtroppo ci si arriva tardi a capirlo, ma ho 48 anni e la mia vita nn è finita.
Io l'ho capito qualche anno fa, oggi a 30 anni da compiere non me ne sono ancora fatto una ragione,penso che ci vorrà tempo per digerire del tutto la pillola!!

La strada che proponi, per quanto auspicabile, può funzionare solo se appaiata con l' isolamento dalla civiltà, altrimenti non funziona proprio.
Gli uomini che non hanno vita sessuale, amorosa, a meno che non siano asessuali, vivono malissimo in società: li vedi alcolizzati buttati ai bar, chiusi in casa alla mia età, internati nelle RSA, li vedi in mezzo ai guai. Il sesso a pagamento è una cagatura, illusorio porlo come alternativa.

La strada che proponi, per quanto auspicabile, può funzionare solo se appaiata con l' isolamento dalla civiltà, altrimenti non funziona proprio.
Gli uomini che non hanno vita sessuale, amorosa, a meno che non siano asessuali, vivono malissimo in società: li vedi alcolizzati buttati ai bar, chiusi in casa alla mia età, internati nelle RSA, li vedi in mezzo ai guai. Il sesso a pagamento è una cagatura, illusorio porlo come alternativa.
Io ormai sono mezzo asessuato. Da adolescente avevo la libido a mille, ma dopo i 18 anni mi è passata la voglia di sesso

Tutto vero. Il problema è che si arriva a questa illuminazione passando per anni di purgatorio in cui si medita il suicidio per il fatto di non avere la fidanzatina. Se solo avessi pensato profondamente ai cazzi miei da adolescente, ora sarei un'altra persona. La saggezza arriva con l'età purtroppo.
Io l'ho fatto, ho pensato ai cazzi miei già da adolescente... Almeno non mi sono rovinato i migliori anni (era pre social) inoltre di conseguenza mi sono risparmiato crudezze e rotture

Indietro