Sono in bulk

Scusami ma 50 kg di leg press che peso sono? E chest press 10 kg? Mi sembrano carichi da rachitismo grave io mi alleno da alcune settimane e quei carichi li devi moltiplicare diverse volte per capire con cosa mi alleno
Cosa faccio parto da 100 chili?
Non è così che otterrai vagina

Cosa faccio parto da 100 chili?
Non è così che otterrai vagina
Partire da 100kg no, ma i carichi che hai citato (al netto che con le macchine non si è mai sicuri) sono sospettosamente bassi e viene il legittimato dubbio che tu non sia spingendo. Di flessioni fatte bene quante te ne vengono? Trazioni alla sbarra?
Se invece quello è davvero il tuo max di forza (ma dalla "scheda" che hai citato dubito tu sia seguito), allora pace. Mangia tanto ed aumenta con pazienza.

Partire da 100kg no, ma i carichi che hai citato (al netto che con le macchine non si è mai sicuri) sono sospettosamente bassi e viene il legittimato dubbio che tu non sia spingendo. Di flessioni fatte bene quante te ne vengono? Trazioni alla sbarra?
Se invece quello è davvero il tuo max di forza (ma dalla "scheda" che hai citato dubito tu sia seguito), allora pace. Mangia tanto ed aumenta con pazienza.
Il nome non è fatto da Chad è capelli ricci, esistono le varianti e voi non accettate le vostre.
😔
È per questo che vi sentite di merda.
Italiani incel

Indietro