Sono in comunità

un abbraccio

Mi ricordo un meme che girava durante la pandemenza con le mucche in fila al macello e una che diceva signor macellaio quelle davanti non indossano la mascherina

guardati bene

Comunque mi hanno scammato pensavo fosse solo comunità per psichiatrizzati invece ci sono persone che hanno avuto problemi con la legge tatuati e palestrati, che incubo. Uno e in stanza con me

Comunque mi hanno scammato pensavo fosse solo comunità per psichiatrizzati invece ci sono persone che hanno avuto problemi con la legge tatuati e palestrati, che incubo. Uno e in stanza con me
Attento a non farti moggare da questi stronzi darktriadmaxxati palestrati. Fai come me, osserva le ragazze intorno a te vedi se c’è qualcuna non completamente fuori di testa

Una mia parente ha girato per 5 comunità diverse e in tutte ha trovato qualcuno da scopare, uno l'ha pure messa incinta e ha dovuto abortire e usare metodo contraccettivo sottopelle 😂
Non c'è niente da fare, le donne trovano sempre, pure le psichiatrizzate retardate.

Mi hanno consigliato di non offrire sigarette a nessuno. Se mi prendono per buono mi sfruttano per i loro comodi
prova ad offrire sigarette ad una psichiatrizzata con il vizio del fumo. La prima. La seconda pure. Alla terza le fai la proposta, ti do la sigaretta ma tu paghi in natura. Boh io non so come funzionino sti posti ma penso che questo potrebbe essere un metodo efficace

Indietro