Crudoebrutale
Well-known member
che ho visto poco fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da questa scena potrebbero girare uno spin-off, ovviamente dal punto di vista della ragazza, di "non aprite quella porta"abito nel mio palazzo e ha bussato alla mia porta pochi minuti fa
falla entrare e chiudi bene la porta così non può scappare (scherzo)abito nel mio palazzo e ha bussato alla mia porta pochi minuti fa
Non ne dubitiamo. Hai fatto breccia nel suo cuore, il prossimo passo sarà far breccia in altra parte anatomicafidatevi lei sicuramente mi percepiva come grande di età rispetto a lei ma le piacevo
dobbiamo incontrarci nell ascensoreNon ne dubitiamo. Hai fatto breccia nel suo cuore, il prossimo passo sarà far breccia in altra parte anatomica
Che voleva? Il sale?abito nel mio palazzo e ha bussato alla mia porta pochi minuti fa
boh non lo soChe voleva? Il sale?
voleva il tuo cazzo, fatti avanti che è la tua occasioneboh non lo so
provaci che se no te ne pentirai per tutta la vitae molto + piccola di me ma mentre gli parlava lei era tutta timida anche quando parlava era emozionato si è sicuro le piaccio
È molto importante cosa voleva,per capire se può nascere una storia ,se ad esempio ti chiede una poltrona sai che vuole la poltrona non teChe voleva? Il sale?
non ci ha detto l'età potrebbe anche essere una 16-17 ennecristo di un Dio mi fan vomitare i commenti qui, sto schizzato si è infatuato di una dodicenne e voi che manco lo insultate ma gli date pure corda
17 o 18 so che fa il 5 liceonon ci ha detto l'età potrebbe anche essere una 16-17 enne