Sono in giro in un famoso centro commerciale di Roma

Status
Not open for further replies.
Vomitorio, vuoi mettere il gusto per un maschio accoppiato girare al fianco della sua np per centri commerciali ??? Ti consiglio di provare l'esperienza con la tua bella minorenne
 
Vomitorio, vuoi mettere il gusto per un maschio accoppiato girare al fianco della sua np per centri commerciali ??? Ti consiglio di provare l'esperienza con la tua bella minorenne
lo facciamo già ma non spessissimo come altri

per mia grande fortuna lei non è fissata né con lo shopping né col farsi vedere dalle altre ecc. è una molto tranquilla e mi piace pure per questo
 
Siete un pò fissati erano tutte np di vario genere, dalla ragazzina con la carta del papi, fino alla vecchia lurida solitaria e sola come un cane, ma rimane il fatto che solo loro mandano avanti interi centri commerciali, solo loro usano a morte app come temu, i maschi farebbero fallire questo capitalismo sfrenato questo consumismo di merda.

O almeno i maschi spenderebbero per cose anche più stupide ma non spenderebbero su tutto senza ragionare...
Stavo scherzando hahah pensavo che si capiva
 
quindi ?
la conclusione è che gli uomini, in massa, disertano questi posti... perché ? perché non ci combinano nulla li, a parte spendere soldi per delle cagate, appunto, ormai l'incel medio italiano compra su amazon quello che gli serve (comprese le fleshlight...) e vaffanculo ai centri commerciali, templi del pavoneggiamento e dello shopping per queste galline
ecco l'ho notato anch'io. a parte qualche famiglia con pargoli, nei centri commerciali è un viavai di np che comprano, comprano, comprano, comprano, echeccazzo pare che non c'hanno un cazzo un casa...
Che poi comprino stronzate è ovvio, dato che tecnologicamente sono delle capre (basta un cellulare o un tablet, alla fine) ma, come faceva giustamente notare prima qualcuno, si compra quasi tutto online, nei negozi dei centri commerciali sopravvivono un po' quelli che vendono salute&bellezza,vestiti e roba per la casa (neanche tanto poi...). Tutta roba da np, guardacaso. I commercianti lo sanno, quindi mettono prezzi alti apposta, e alle np non interessa un cazzo spendere 10 o 100. Che sistema di mongoli...
 
è normale che in centri del genere e outlet ci siano principalmente np... gli uomini spendono 1/10, anzi forse 1/50 di quello che spendono loro in vestiti e robe del genere.
alcune hanno anche la dipendenza da siti online come shein che comprano in continuazione vestiti su vestiti che metteranno 1 sola volta in tutta la vita.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top