Sono ingrassato solo sui fianchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ognuno di noi accumula grasso, più o meno, in punti differenti.
Ma ahimè, i fianchi sono un punto comunissimo tra gli uomini. È normale.
La percentuale di massa magra, con gli anni, si fotte e si rende ad acculare adipe.
Prova a non fumare, fare una buona alimentazione e attività fisica.
Ma se è così è così, difficile arginare la natura.

Ognuno di noi accumula grasso, più o meno, in punti diversi.
Ma ahimè, i fianchi sono un punto comunissimo tra gli uomini. È normale.
La percentuale di massa magra, con gli anni, si fotte e si rende ad acculare adipe.
Prova a non fumare, fai una buona alimentazione e attività fisica.
Ma se è così è così, difficile arginare la natura.
Si,ma la cosa che mi dava sospetto è che sono ingrassato sono sui fianchi mangiando troppo poco e saltando i pasti

Prova a nutrirti di roba genuina, boicotta il supermercato e trovati un lavoro manuale. Scommetti che le maniglie dell'amorr svaniranno? La genetica sto cazzo.

Difficile nutrirsi di roba genuina, caro!
Gelo, sei mai andato dal nutrizionista? Io a suo tempo (ormai oltre 10 anni fa) sono riuscito a perdere 33 kg in due anni grazie ad una dieta sana ed equilibrata che mi fu redatta dalla mia bravissima nutrizionista (ovviamente il tutto abbinato alla palestra). Credimi, inizialmente non sarà facile ma poi piano piano appena inizi a vedere i risultati proverai una grande soddisfazione e sarai molto orgoglioso dei tuoi risultati ottenuti.

Gelo, sei mai andato dal nutrizionista? Io a suo tempo (ormai oltre 10 anni fa) sono riuscito a perdere 33 kg in due anni grazie ad una dieta sana ed equilibrata che mi fu redatta dalla mia bravissima nutrizionista (ovviamente il tutto abbinato alla palestra). Credimi, inizialmente non sarà facile ma poi piano piano appena inizi a vedere i risultati proverai una grande soddisfazione e sarai molto orgoglioso dei tuoi risultati ottenuti.
Si ci sono andato due volte, mai seguito nulla.

Sono ingrassato solo sui fianchi,mangiando poco e avvolte saltando i pasti,che cosa è successo al mio fisico?Qualcuno può darmi qualche risposta se è successo pure a voi non so,non riesco a spiegarmela sta cosa,braccia e gambe sono rimaste le stesse,solo sui fianchi sono ingrassato e ho la pancia,ma com'è possibile?Io mangio troppo poco e avvolte salto pure i pasti,non so se qualcuno mi spiega
può essere di tutto, birra va sui fianchi e pancia, xche causa ritenzione licquida, compreso vino e qualsiasi alcolico, può essere che sei troppo sedentario e stai cominciando a produrre o poco testosterone o tiroide lenta, o troppi estrogeni, le cause possono essere mille, in questi casi la prima cosa da fare se sei giovane e muoverti .

Sono ingrassato solo sui fianchi,mangiando poco e avvolte saltando i pasti,che cosa è successo al mio fisico?Qualcuno può darmi qualche risposta se è successo pure a voi non so,non riesco a spiegarmela sta cosa,braccia e gambe sono rimaste le stesse,solo sui fianchi sono ingrassato e ho la pancia,ma com'è possibile?Io mangio troppo poco e avvolte salto pure i pasti,non so se qualcuno mi spiega
dovresti parlare con un dietologo, a volte abbiamo al convizione che dieta rappresenti forzare sull'alimentazione ma a volte non è cosi, forse dovresti mangiare piu frutta e verdura e eliminare altri cibi, anche troppa pasta e pane fanno male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro