@Gelointenso_isback perdonami ma mi sembri ancora acerbo su queste cose, cioe'' mancante di esperienza mi''!! ci sono anche donne che amano scopare sicuro, ma la maggior parte lo fa per ottenere dei vantaggi, e soprattutto quando vede che l''uomo e'' molto figadipendente ci marcia alla grande, fidati, fino ad arrivare ai ricatti!! l''uomo si fa in 4, fa mille salti mortali per arrivare li'', cioe'' metterla in corpo alla donna, dopodiche'' e'' soddisfatto, ha raggiunto lo scopo ((scopando))!! la donna invece lo fa, e magari le piace ma lo fa pensando a cosa ci puo'' ricavare.. quindi per lei è un mezzo per arrivare a un fine, non sono cose che mi sto inventando io e'', lo sanno anche i miei gatti!! queste cose sono vecchie quanto e'' vecchio il mondo perche'' fondamentalmente la donna e'' sempre stata calcolatrice.. alla fine vedi bene anche tu che conviene andare a pro, almeno ti eviti tutta la parte intermedia che per alcuni e'' eccitante mentre per altri ((me compreso)) e'' dispendiosa in termini di tempo e soldi oltre che una gran rottura di balle!!