Mi sa che il periodo delle feste sta dando alla testa a molti , Vomitorio eri uno dei migliori utenti qua anche se hai un ego smisurato , non riesco a capire tutte le stronzate che hai scritto , per caso lo spirito di asintomatico si è impadronito di te ?
ma dai, l'ego si, è smisurato... ma pure prima di avere la figa
comunque non mi sembra di aver scritto cazzate inenarrabili, cioè tipo il post sull'Iran... e piantiamola di fare i perfettini ecc. , l'Iran fa applicare le sue leggi, già solo per questo il paese è da ammirare, condanna gli assassini ecc.
e qua ? non ci lamentiamo sempre che i furbi la fanno franca ? che non pagano ? che le np sono sempre favorite ecc. ecc. anche nei tribunali ?
e allora ? che facciamo ? perché se va tutto bene qui, madama la marchesa, allora non avrebbe nemmeno senso questo forum, invece ha senso, ha molto senso e bisogna piantarla di assumere atteggiamenti cuck e filo-mainstream
non si può chiedere a Putin di invaderci (e salvarci) e poi lamentarsi che poverina quella impiccata in Iran, NO, non si può:
uno deve scegliere da che parte stare, se coi redpillati o se rimanere blupillato
il redpillato non è un sanguinario, non ama le esecuzioni, ma non gli puoi andare a dire che qua va bene così, che le np sono trattate in modo "giusto" quando sbagliano, che, anche qui, non servirebbe il pugno duro... NO, non è questo un redpillato italiano nel 2023, se non ve ne rendete conto il problema non sono io, il Vate, ma siete voi, avete problemi ad ammettere a voi stessi che io , eccessi ed ego a parte, ho ragione...