Dark Magician
Well-known member
Ma finitela di litigare per minchiate, non m'interessa chi ha sbagliato per primo dovremmo dimostrare solidarietà l'uno con l'altro
ma dai, l'ego si, è smisurato... ma pure prima di avere la figaMi sa che il periodo delle feste sta dando alla testa a molti , Vomitorio eri uno dei migliori utenti qua anche se hai un ego smisurato , non riesco a capire tutte le stronzate che hai scritto , per caso lo spirito di asintomatico si è impadronito di te ?
ma io mica litigoMa finitela di litigare per minchiate, non m'interessa chi ha sbagliato per primo dovremmo dimostrare solidarietà l'uno con l'altro
no, non c'entra nullaLa figa da brutti scherzi
no, sono il Vate, il vostro Vate, perché io vi capisco, perché ero uno di voi fino a pochi mesi fa... chi meglio di me può capirvi ? uno psicologo da salotto tv ? un giornalista ? un politico in cerca di facili consensi ? no, solo uno di voi sa come siete voi, bisogna essere incel per sapere cosa si prova, cosa si prova a ricevere i pali di continuo, a perdere la speranza, a perdere le spinte per andare avanti...Da quel poco che ti conosco, non sei assolutamente il vate degli incel. Tu se vuoi scopi, hai un carattere mediamente sprezzante e con diversi tratti alpha e cinici.
Gli incel sono sfigati...
A meno che tu non intenda diventare una sorta di leader del forum per propugnare le cause degli incel, ma non penso fosse quello che intendevi dire