sono io il Vate di tutti gli incel italiani...

Status
Not open for further replies.
Ma finitela di litigare per minchiate, non m'interessa chi ha sbagliato per primo dovremmo dimostrare solidarietà l'uno con l'altro

Mi sa che il periodo delle feste sta dando alla testa a molti , Vomitorio eri uno dei migliori utenti qua anche se hai un ego smisurato , non riesco a capire tutte le stronzate che hai scritto , per caso lo spirito di asintomatico si è impadronito di te ?
ma dai, l'ego si, è smisurato... ma pure prima di avere la figa
comunque non mi sembra di aver scritto cazzate inenarrabili, cioè tipo il post sull'Iran... e piantiamola di fare i perfettini ecc. , l'Iran fa applicare le sue leggi, già solo per questo il paese è da ammirare, condanna gli assassini ecc.

e qua ? non ci lamentiamo sempre che i furbi la fanno franca ? che non pagano ? che le np sono sempre favorite ecc. ecc. anche nei tribunali ?
e allora ? che facciamo ? perché se va tutto bene qui, madama la marchesa, allora non avrebbe nemmeno senso questo forum, invece ha senso, ha molto senso e bisogna piantarla di assumere atteggiamenti cuck e filo-mainstream

non si può chiedere a Putin di invaderci (e salvarci) e poi lamentarsi che poverina quella impiccata in Iran, NO, non si può:
uno deve scegliere da che parte stare, se coi redpillati o se rimanere blupillato
il redpillato non è un sanguinario, non ama le esecuzioni, ma non gli puoi andare a dire che qua va bene così, che le np sono trattate in modo "giusto" quando sbagliano, che, anche qui, non servirebbe il pugno duro... NO, non è questo un redpillato italiano nel 2023, se non ve ne rendete conto il problema non sono io, il Vate, ma siete voi, avete problemi ad ammettere a voi stessi che io , eccessi ed ego a parte, ho ragione...

Last edited:
Ma finitela di litigare per minchiate, non m'interessa chi ha sbagliato per primo dovremmo dimostrare solidarietà l'uno con l'altro
ma io mica litigo
il Vate emette vaticinii , ispirato dalla redpill , che, puntualmente, poi si verificano...

oggi qui si contestano delle ovvietà, domani sarà pane quotidiano per gli incel... il vento sta cambiando

Da quel poco che ti conosco, non sei assolutamente il vate degli incel. Tu se vuoi scopi, hai un carattere mediamente sprezzante e con diversi tratti alpha e cinici.
Gli incel sono sfigati...

A meno che tu non intenda diventare una sorta di leader del forum per propugnare le cause degli incel, ma non penso fosse quello che intendevi dire

La figa da brutti scherzi
no, non c'entra nulla
la pensavo in questo modo pure prima ed ora, che sono fidanzato, la penso esattamente uguale...

non sono l'incel "di necessità" io, cioè quello che fa il piagnone qui quando non ha un buco e poi ne trova uno e comincia a fare il blupillato e/o sparisce... sono rimasto e sono coerente

Da quel poco che ti conosco, non sei assolutamente il vate degli incel. Tu se vuoi scopi, hai un carattere mediamente sprezzante e con diversi tratti alpha e cinici.
Gli incel sono sfigati...

A meno che tu non intenda diventare una sorta di leader del forum per propugnare le cause degli incel, ma non penso fosse quello che intendevi dire
no, sono il Vate, il vostro Vate, perché io vi capisco, perché ero uno di voi fino a pochi mesi fa... chi meglio di me può capirvi ? uno psicologo da salotto tv ? un giornalista ? un politico in cerca di facili consensi ? no, solo uno di voi sa come siete voi, bisogna essere incel per sapere cosa si prova, cosa si prova a ricevere i pali di continuo, a perdere la speranza, a perdere le spinte per andare avanti...

io lo so, incarno il vostro spirito, meglio di quanto tutti quelli farebbero in 1000 anni di tentativi, non vi capirebbero mai

E grazie allora

Anch'io ho avuto una ltr, vado regolarmente a pro ma sono incel nel dna. Subisco le dinamiche, non riesco mai a girarle a mio favore, nemmeno quando c'è un barlume di possibilità, vivo nell'anonimato assoluto mentre il mondo attorno a me o tromba o si illude di farlo.

Il Vate però non abbandona il popolo se no perde di credibilità...quindi d'ora in poi devi praticare la castità forzata. Non vorrei che troppi piaceri carnali ti deviassero dalla retta via

Status
Not open for further replies.
Back