L'uso in dosi elevate di steroidi ti ha portato conseguenze negative? Hai detto che avresti bisogno di TRT...
Sicuramente almeno per un periodo post ciclo avrà una soppressione dell'asse ormonale che ti porta conseguenze anche pesanti a livello psicologico, chi più, chi meno.L'uso in dosi elevate di steroidi ti ha portato conseguenze negative? Hai detto che avresti bisogno di TRT...
Mix delle cose mi sa, ma soprattutto fattore estetico.Ciao, secondo te hai iniziato a scopare per il fisico oppure perché gli steroidi ti facevano sentire sicuro e quindi eri più sfrontato? Oppure un mix delle cose? Spiega questa cosa, grazie.
direi il mixCiao, secondo te hai iniziato a scopare per il fisico oppure perché gli steroidi ti facevano sentire sicuro e quindi eri più sfrontato? Oppure un mix delle cose? Spiega questa cosa, grazie.
Sicuramente almeno per un periodo post ciclo avrà una soppressione dell'asse ormonale che ti porta conseguenze anche pesanti a livello psicologico, chi più, chi meno.
Secondo te il fisico da pugile senza steroidi fa scopare? Ho fatto boxe per qualche mese, vorrei riprenderesi sto subendo un crollo psicologico e crisi esistenziale, ma me la sto godendo voglio capire quanto posso toccare il fondo senza dover ricorrere alla trt, sarebbe l’ultimo dei miei piani
Occhio però, non si scherza con queste cose...si sto subendo un crollo psicologico e crisi esistenziale, ma me la sto godendo voglio capire quanto posso toccare il fondo senza dover ricorrere alla trt, sarebbe l’ultimo dei miei piani