Blackpill Sono l'unico che ha questo problema?:

Per verità assolute e disperate
Sono l'unico che quando vedo una coppia felice per strada al posto di dire "che carini!" come le persone normali incomincioba deprimermi e a stare male. Mentre se vedo una coppia litigare godo in una maniera incredibile facendomi stare meglio?
la seconda anche io, magari "sorridendo sotto i baffi" la prima no al massimo penso "speriamo si lascino o che il normie venga tradito" ciò non lo faccio con chad ovvero il 7+

Sono l'unico che quando vedo una coppia felice per strada al posto di dire "che carini!" come le persone normali incomincioba deprimermi e a stare male. Mentre se vedo una coppia litigare godo in una maniera incredibile facendomi stare meglio?
Nahhhh piuttosto inizio ad analizzare scrupolosamente per capire come mai X sta con Y.

Tipo una volta ho visto una Stacy che girava nelle mie zone dove lavoro. Un giorno l'ho vista che andava verso un auto, ho fatto solo una decina di passi per vedere meglio e confermare quanto gia stavo pensando:

-L'auto era molto costosa.
-Dentro c'era un normocarino vestito di tutto punto che se la limonava

"Confermata la redpill anche oggi, posso dormire sereno."

Hai mai avuto LTR?
Sei mai tornato a casa dopo una giornata di lavoro e la troietta di turno ha iniziato a romperti i coglioni perché voleva attenzioni o altro ?

Ecco, pensa a quello quando vedi una coppia che sembra felice.

È bello avere una donna solo per scoparla , il resto ti caghi il cazzo dopo un mese.

E comunque, appena trovano uno più figo o ricco, ti mollano.

LAIDE.

Anche io faccio fatica a vederli, una volta attivamente gli auguravo il peggio, ora mi da solo fastidio e distolgo lo sguarda.
Nemmeno gli auguro di mollarsi però è innegabile che mi renda infelice

Da ragazzo ci stavo male
Adesso se cammino in giro evito, cercando di non risultare uno che deve nascondere qualcosa o un sociopatico, anche gli sguardi delle ragazze

Nahhhh piuttosto inizio ad analizzare scrupolosamente per capire come mai X sta con Y.

Tipo una volta ho visto una Stacy che girava nelle mie zone dove lavoro. Un giorno l'ho vista che andava verso un auto, ho fatto solo una decina di passi per vedere meglio e confermare quanto gia stavo pensando:

-L'auto era molto costosa.
-Dentro c'era un normocarino vestito di tutto punto che se la limonava

"Confermata la redpill anche oggi, posso dormire sereno."
Bene questa conferma visto che qui vieni preso in giro se dici che la macchina conta @CrudistaCarnivoro

Ultima modifica:
No, non sei l'unico a godere se gli altri litigano ed essere infelice per la felicità altrui. E' tipico della blackpill.

Si anche io provo rabbia odio e disprezzo. E continuo a farmi sempre la stessa domanda, soprattutto quando il personaggio è chiaramente un cesso, solo bestemmie rabbia e insulti al creatore.

Si anche io provo rabbia odio e disprezzo. E continuo a farmi sempre la stessa domanda, soprattutto quando il personaggio è chiaramente un cesso, solo bestemmie rabbia e insulti al creatore.
Io invece se vedo uno più brutto di me che sta con una ragazza decente sono contento, anche perchè mi fa pensare che ho qualche speranza anche se so benissimo che rimarrò sempre solo

Non me ne frega nulla.
Sto peggio quando incrocio chaddoni alti 190 fisicati, capelloni con mascella definita.
Ricordo qualche anno fa in un centro commerciale incrociai un gruppo di ragazzi olandesi o tedeschi: belli, alti, capelli, mascella definita, sorridenti...evitavo di proposito il corridoio dove erano anche per loro per non sentirmi troppo umiliato nel doverli incrociare. Poi tornai a casa a maledire la mia genetica.

Ultima modifica:
@profilattico01
Invidia più che altro, ma non provo odio nella felicità degli altri, (come quel trans di @albaserenadv dice dei blackpillati).
Ma alla lunga sono sempre più distaccato dalla vita altrui, quello che mi interessa è la mia felicità.
Quello che vorrei è che tutti fossero belli o che l'estetica non fosse una condizione necessaria per ogni forma di interazione, così che i sentimenti fossero autentici, non un sottoprodotto della nostra biologia evoluzionistica.

@profilattico01
Invidia più che altro, ma non provo odio nella felicità degli altri, (come quel trans di @albaserenadv dice dei blackpillati).
Ma alla lunga sono sempre più distaccato dalla vita altrui, quello che mi interessa è la mia felicità.
Quello che vorrei è che tutti fossero belli o che l'estetica non fosse una condizione necessaria per ogni forma di interazione, così che i sentimenti fossero autentici, non un sottoprodotto della nostra biologia evoluzionistica.
Come sempre, trans sarà tua madre ;)

Bene questa conferma visto che qui vieni preso in giro se dici che la macchina conta @CrudistaCarnivoro
La macchina conta solo se effettivamente c è M ed S dietro.

Se arrivi in Ferrari e le porti al ristorantino sotto casa, ti sgamano subito.

A mio avviso se hai un auto costosa devi comunque avere un tenore di vita al pari della tua auto

Io invece, non amando le auto…mi son fatto pure la moto 😆 Sai, arrivare con una Punto Evo non faceva il giusto effetto ai tempi

Indietro